Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Aveva mezzo chilo di cocaina addosso e nel sottosella dello scooter: arrestato dai carabinieri

15/10/2021 - 12:55

Ieri sera, i militari della compagnia carabinieri di Pistoia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto ad Agliana un cittadino marocchino di 31 anni, senza fissa dimora, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

L’uomo veniva notato da una pattuglia dei carabinieri in atteggiamento sospetto, accovacciato accanto a uno scooter lungo la strada vicinale Girone. I militari decidevano, pertanto, di procedere a un controllo del soggetto, il quale, notato l’avvicinarsi dei carabinieri, tentava di dileguarsi cercando di guadagnare la fuga correndo a piedi.

 

Ciononostante, i militari riuscivano a raggiungere l’uomo e a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale, addosso gli venivano rinvenuti circa 270 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisi in varie dosi. La perquisizione veniva estesa anche al motociclo, dove all’interno del vano sottosella, venivano rinvenuti ulteriori 250 grammi di cocaina. 

 

Lo stupefacente, che dai primi accertamenti è risultato trattarsi di cocaina pura dal valore di circa 30.000 euro, è stato posto sotto sequestro. 

 

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2021 - 14:07

AUTORE:
bibi

Visto che non era........??...... Per uso personale......

quanti predicatori dell' ordine sono i destinatari di questo materiale ricreativo ???

Eppure sono fra noi ben nascosti

Non fidatevi di questi farisei.