Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Lunedì riapre la piscina Marchi: era chiusa dal marzo 2020

14/10/2021 - 15:43

Come annunciato nei giorni scorsi dall’assessore allo sport Fabio Bellandi, torna finalmente nella piena disponibilità la piscina del Marchi, dopo l’interruzione forzata per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

“Dopo un intenso lavoro di tutti, ognuno per le proprie competenze, siamo in grado di annunciare che da lunedì la piscina del Marchi torna fruibile per tutti - dice l'assessore Fabio Bellandi -. Da parte dell’associazione che gestisce l’impianto, la Cogis, c’è la massima disponibilità a venire incontro alle varie esigenze e alle legittime preoccupazioni che ognuno può avere. Come ho constatato di persona, però, l’impianto offre la massima sicurezza e sono state adottate tutte le precauzioni possibili per nuotare e fare uno sport sano e importante per la salute delle persone in piena tranquillità”.

Insieme alla riapertura della palestra, dunque, arriva anche la piscina, molto attesa dai tanti frequentatori che hanno sentito la mancanza di questo impianto. Fra l’altro la direzione ha deciso di scalare, al momento della nuova iscrizione, le lezioni perse a causa del lockdown e la conseguente chiusura della piscina l’8 marzo 2020.

Per accedere all’impianto sarà necessario esibire il green pass e sottoporsi al rilevamento della temperatura. Come sempre i genitori dei bambini sotto i 6 anni potranno accedere agli spogliatoi. Per quelli della fascia di età da 7 a 12 anni è stato predisposto un servizio straordinario di assistenza nello spogliatoio stesso.

Sono molte le opportunità offerte a livello di corsi : la scuola nuoto per bambini in vasca grande o piccola, per gli adulti, il corso gestanti, l’acquaticità baby dai tre mesi e genitore in acqua, la rieducazione funzionale acquantalgica, fit e gym  con acquagym, acquacircuit e acquaspinning, il nuoto libero assistito, pre e agonistica, tutto con formule di pagamento mensili o bimestrali.

Gli interessati possono contattare la segreteria con orario 7,45-22 dal lunedì al venerdì,  sabato 7,45-18 e domenica 9-13. Telefono 0572445325  email pescia@cogispistoia.it.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: