Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
HOCKEY
Weekend intenso all’Hockey Stadium di Montagnana

14/10/2021 - 12:39

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.


Si inizia sabato pomeriggio (ore 16,30) con la gara di A2 tra Pistoia e Valverde Catania: anche se gli arancioni sono primi in classifica i siciliani sono una formazione tecnicamente validissima e temibile per cui i padroni di casa dovranno fare molta attenzione, siamo certi che la gara sarà avvincente e terrà col fiato sospeso i tifosi arancioni che speriamo accorreranno numerosi all'Hockey Stadium.


Nella giornata di domenica due formazioni all'esordio: gli under 18 al mattino (ore 12) contro Hockey Genova 1980, al pomeriggio (ore 15) la formazione di serie B contro il Genova Legend. La formazione giovanile è inserita in un girone molto impegnativo con tre squadre di Genova e due piemontesi tra le quali spicca l'Hockey Bra, società pluri scudettata da anni ai vertici dell'hockey italiano. “Il gruppo arancione è composto da atleti giovani per la categoria" afferma Bruni Paolo dirigente di riferimento "abbiamo chiesto loro di giocare senza pressioni per il risultato ma di impegnarsi in questa esperienza per crescere tecnicamente. La squadra risulta composta anche da quei giocatori che sono utilizzati anche con la prima squadra e che saranno di sicuro aiuto per i più piccoli. Sicuramente avranno bisogno di giocare insieme per trovare la quadra in un gruppo così variegato, ma il lavoro dei tecnici aiuterà a raggiungere questo obbiettivo“ aggiunge il Presidente Riccardo Fedi. 

Inizia il cammino anche della seconda formazione arancione inserita nel girone ligure, sarà opposta ai Legends Genova compagine composta in parte, come quella arancione, da giocatori Master. Il gruppo si è allenato con costanza ed impegno, è numericamente cresciuto, segno di un ritrovato interesse locale per un'attività di puro e sano divertimento, l'obbiettivo è per ripetere le buone prestazioni espresse nello scorso campionato. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: