Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PROVINCIA
La prefettuta chiede massima attenzione alle forze di polizia sull’obbligo di Green pass

13/10/2021 - 18:22

Il prefetto Gerlando Iorio ha convocato una riunione del comitato ordine e sicurezza pubblica – al quale sono stati invitati il presidente della Provincia di Pistoia e i sindaci dei comuni di Pistoia, Agliana, Montecatini Terme, Pescia e Quarrata – allo scopo di richiamare l’attenzione sull’entrata in vigore del D.L. n. 127 del 21 settembre 2021, recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde Covid-19 e il rafforzamento del sistema di screening”.


In particolare, il prefetto ha richiamato l’attenzione delle forze di polizia sulla necessità di mettere in atto controlli mirati sulla puntuale adozione, da parte dei datori di lavoro, delle misure organizzative per la verifica dei green passe per il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-contagio, pena sanzioni pecuniarie da 400 a 1000 euro.


Sul punto, si ricorda che i lavoratori che comunicano di non avere la certificazione verde Covid-19 sono considerati assenti ingiustificati e non avranno retribuzione o altro compenso fino alla presentazione del certificato. Diversamente, i lavoratori che dovessero accedere ai luoghi di lavoro pur sprovvisti di Green pass risulteranno punibili con una sanzione amministrativa di importo compreso tra 600 e 1500 euro irrogata dal prefetto, salvo eventuali sanzioni disciplinari secondo i regolamenti di ciascuna organizzazione.


In sede di comitato di ordine pubblico, il prefetto, nel sensibilizzare i sindaci per la puntuale adozione delle prescrizioni normative e per la segnalazione di eventuali iniziative, ha quindi disposto l’intensificazione delle attività di prevenzione volte a monitorare eventuali manifestazioni di protesta non autorizzate onde prevenire situazioni pregiudizievoli dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante la riunione, infine, è stata analizzata la situazione del trasporto pubblico locale - in relazione all’entrata in vigore dell’obbligo di Green Passper i conducenti degli autobus - con particolare attenzione ai mezzi dedicati alle corse scolastiche. Sul punto, il prefetto ha interessato i vertici di BluBas scarl  affinché siano assicurati i servizi di pubblico interesse, anche al fine di scongiurare disagi per l’utenza, in particolare quella scolastica. 

Fonte: Prefettura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2021 - 9:05

AUTORE:
Bibi

O bravo il nostro prefetto.

Certo che ricordare a tutti di osservare la legge e farla osservare, e scritto nella chiusa di ogni dispositivo di legge.

Per quanto attiene al 20% del personale di polizia non provvisto della certificazione , come la mettiamo ?

Speriamo che .....?