Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "La città reagisca davanti al muro di gomma e si riappropri del suo comune"

13/10/2021 - 8:48

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti), interviene sulla situazione politica cittadina.
 
"È lecito chiedersi non se nella nostra città esista una questione morale, essendo questa ormai conclamata, ma se esiste l'obbligo di interrogarsi quanto la stessa sia ormai ramificata, al punto di rendere Pescia incapace di prenderne atto, reagendo di conseguenza. 
 
Non ci riferiamo solo a ciò che pare emergere dalle indagini. La giustizia farà il suo corso. Preoccupa invece l'ipocrisia dei "moralizzatori" privi questi ultimi di una Morale con la maiuscola, essendo di fatto dei "normalizzatori". Costoro, che sanno sempre cosa debbono fare gli altri, usano l'arma del silenzio, o in alternativa la minimizzazione dei fatti. 
 
Nessun risvolto penale per i politici, dice fortunatamente la Procura. E ciò che è normale diventa portentoso e costituisce per i farisei un incentivo a proseguire. E delle responsabilità politiche e gestionali, della negligenza e del menefreghismo non si può né si deve parlare. 
 
Si deve tacere circa il danno di immagine e quello amministrativo, come hanno taciuto su Business Park, piano operativo, variante di Collodi e adesso depuratore di Veneri, fatti questi dove per fortuna noi non abbiamo inteso far cadere il silenzio e dove ci siamo mobilitati assieme a tanti comitati. Se alcuni dovranno rendere conto alla magistratura, è ora che altri rendano conto dinanzi ai cittadini del silenzio complice e dei comportamenti che non solo hanno distrutto la città, ma che hanno creato un clima di ibernazione delle coscienze, una specie di cronica rassegnazione per cui, condanne multiple, scandali e fallimenti, diventano, normalità grazie ad un colpevole silenzio. 
 
Dinanzi a questo muro di gomma, in presenza di questa drammatica deriva, ci ribelliamo come sempre abbiamo fatto, invitando i cittadini a riappropriarsi del comune che è la casa di tutti e che deve essere governata da gente capace. Basta deleghe in bianco è tempo di partecipare. Pertanto invitiamo coloro che ancora hanno a cuore Pescia a fare altrettanto esortando chi condivide questa idea a lavorare per il bene e il progresso della nostra città allo scopo di riportare Pescia nel posto che merita e non alla ribalta per fatti di cronaca".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: