Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di manutenzione nella frazione di via Nova

1/2/2011 - 8:38

PIEVE A NIEVOLE. Lavori in partenza nella frazione di Via Nova.

I lavori in programma nel giardino Riani  riguardano la pavimentazione dei vialetti interni all’area, il rifacimento delle recinzioni e manutenzioni ai giochi e alle attrezzature del verde. Nel verde Via Nova, invece, si interverrà prevalentemente sulle recinzioni e sui cancelli.I lavori avranno una durata di 60 giorni circa, sperando che le condizioni meteorologiche si mantengano favorevoli.

«Tale intervento - si legge sulla nota  - unitamente alla regolare manutenzione ordinaria curata dalle Associazioni che gestiscono i verdi, permetterà di consegnare ai cittadini con la prossima primavera i giardini pubblici in buono stato, a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante risorsa "verde" e trascorrervi ore di svago e relax. Ovviamente appena possibile saranno estesi agli altri verdi pubblici gli interventi utili a mantenerne una fruibilità ottimale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2011 - 10:30

AUTORE:
Concreto

Apprezzo gli sforzi del comune di Pieve per risistemare il verde pubblico zona Riani,che erronemanete detta Via Nova,la quale inizia dall'incrocio di Via Marconicon Via Parroffia.ma questo non interessa,mentre dovrebbe interessare la questione di come fà a stare tranquillo un residente in Via Marconi quando ci sono mezzi che scambianoi detta via come se fossero all'Autodromo del Mugello.Non capisco,in fondo alla Via Nova esistono,già da tempo,dei dissusori di velocità,lo stesso in Via delle 5 vie.mentre nel tratto dal Combipel all'alimentari Ciofi niente di niente.Mistero come mistero è non avere mai il piacere di vedere vigili della zona valdinievole est(Pieve-Monsummno-Larciano) presenti all'intersezione dell'uscita Fi-Mare con viale Roma,tanto le code per Monsummano ci saranno sempre grazie al semaforo di via Empolese,risorsa economica per far cassa.Cocreto