Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di manutenzione nella frazione di via Nova

1/2/2011 - 8:38

PIEVE A NIEVOLE. Lavori in partenza nella frazione di Via Nova.

I lavori in programma nel giardino Riani  riguardano la pavimentazione dei vialetti interni all’area, il rifacimento delle recinzioni e manutenzioni ai giochi e alle attrezzature del verde. Nel verde Via Nova, invece, si interverrà prevalentemente sulle recinzioni e sui cancelli.I lavori avranno una durata di 60 giorni circa, sperando che le condizioni meteorologiche si mantengano favorevoli.

«Tale intervento - si legge sulla nota  - unitamente alla regolare manutenzione ordinaria curata dalle Associazioni che gestiscono i verdi, permetterà di consegnare ai cittadini con la prossima primavera i giardini pubblici in buono stato, a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante risorsa "verde" e trascorrervi ore di svago e relax. Ovviamente appena possibile saranno estesi agli altri verdi pubblici gli interventi utili a mantenerne una fruibilità ottimale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2011 - 10:30

AUTORE:
Concreto

Apprezzo gli sforzi del comune di Pieve per risistemare il verde pubblico zona Riani,che erronemanete detta Via Nova,la quale inizia dall'incrocio di Via Marconicon Via Parroffia.ma questo non interessa,mentre dovrebbe interessare la questione di come fà a stare tranquillo un residente in Via Marconi quando ci sono mezzi che scambianoi detta via come se fossero all'Autodromo del Mugello.Non capisco,in fondo alla Via Nova esistono,già da tempo,dei dissusori di velocità,lo stesso in Via delle 5 vie.mentre nel tratto dal Combipel all'alimentari Ciofi niente di niente.Mistero come mistero è non avere mai il piacere di vedere vigili della zona valdinievole est(Pieve-Monsummno-Larciano) presenti all'intersezione dell'uscita Fi-Mare con viale Roma,tanto le code per Monsummano ci saranno sempre grazie al semaforo di via Empolese,risorsa economica per far cassa.Cocreto