Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori di manutenzione nella frazione di via Nova

1/2/2011 - 8:38

PIEVE A NIEVOLE. Lavori in partenza nella frazione di Via Nova.

I lavori in programma nel giardino Riani  riguardano la pavimentazione dei vialetti interni all’area, il rifacimento delle recinzioni e manutenzioni ai giochi e alle attrezzature del verde. Nel verde Via Nova, invece, si interverrà prevalentemente sulle recinzioni e sui cancelli.I lavori avranno una durata di 60 giorni circa, sperando che le condizioni meteorologiche si mantengano favorevoli.

«Tale intervento - si legge sulla nota  - unitamente alla regolare manutenzione ordinaria curata dalle Associazioni che gestiscono i verdi, permetterà di consegnare ai cittadini con la prossima primavera i giardini pubblici in buono stato, a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante risorsa "verde" e trascorrervi ore di svago e relax. Ovviamente appena possibile saranno estesi agli altri verdi pubblici gli interventi utili a mantenerne una fruibilità ottimale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2011 - 10:30

AUTORE:
Concreto

Apprezzo gli sforzi del comune di Pieve per risistemare il verde pubblico zona Riani,che erronemanete detta Via Nova,la quale inizia dall'incrocio di Via Marconicon Via Parroffia.ma questo non interessa,mentre dovrebbe interessare la questione di come fà a stare tranquillo un residente in Via Marconi quando ci sono mezzi che scambianoi detta via come se fossero all'Autodromo del Mugello.Non capisco,in fondo alla Via Nova esistono,già da tempo,dei dissusori di velocità,lo stesso in Via delle 5 vie.mentre nel tratto dal Combipel all'alimentari Ciofi niente di niente.Mistero come mistero è non avere mai il piacere di vedere vigili della zona valdinievole est(Pieve-Monsummno-Larciano) presenti all'intersezione dell'uscita Fi-Mare con viale Roma,tanto le code per Monsummano ci saranno sempre grazie al semaforo di via Empolese,risorsa economica per far cassa.Cocreto