Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO A 5
Atletico Pistoia: 2 sconfitte su 2: addio Coppa Toscana

12/10/2021 - 10:08

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

 

Nemmeno venerdì sera c’è stata la gloria della prima vittoria ufficiale per i giocatori di Mister Giudici, che hanno visto svanire la concreta possibilità di ottenere i tre punti soltanto nell’ultimo minuto di partita.

 

Pronti-via ed è Corsini a portare in vantaggio i biancorossi (in tenuta gialla da trasferta), grazie ad un assist al bacio di Piccoli; passa qualche minuto e i padroni di casa trovano l’1-1 con un tiro angolato dalla destra.

 

Dopo un solo giro di lancette, però, è lo stesso Piccoli a trovare l’1-2 e a riportare in vantaggio i suoi; vantaggio che, tuttavia, viene vanificato con un errore difensivo fin troppo banale.

 

Prima dell’intervallo, è l’Atletico 2001 a trovare il vantaggio; ci pensa, quindi, Doda, bravo a sfruttare un calcio d’angolo, per ristabilire la parità sul 3-3.

 

Nella ripresa, è ancora Corsini ad aprire le marcature, ma la doppia segnatura dei padroni di casa ribalta ancora una volta il risultato, così è il turno di Castaldi di andare in gol, con il parziale che, ancora una volta, vede le due compagini appaiate.

 

L’equilibrio si spezza nel finale, con Sartore che riporta avanti l’Atletico Pistoia e Mister Giacomelli che opta per il portiere di movimento, che si rivela la mossa vincente della partita: infatti, Catania e compagni realizzano ben tre reti con il power-play, riuscendo ad annullare il provvisorio 7-7 di Doda, realizzato a un minuto dalla fine del match.

 

Nell’ultima azione di gioco, infine, è lo stesso Doda che si fa ipnotizzare sul tiro libero dal portiere avversario, lasciando quindi agli avversari i tre punti e il passaggio del turno.

Fonte: Atletico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: