Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
Atletico Pistoia: 2 sconfitte su 2: addio Coppa Toscana

12/10/2021 - 10:08

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

 

Nemmeno venerdì sera c’è stata la gloria della prima vittoria ufficiale per i giocatori di Mister Giudici, che hanno visto svanire la concreta possibilità di ottenere i tre punti soltanto nell’ultimo minuto di partita.

 

Pronti-via ed è Corsini a portare in vantaggio i biancorossi (in tenuta gialla da trasferta), grazie ad un assist al bacio di Piccoli; passa qualche minuto e i padroni di casa trovano l’1-1 con un tiro angolato dalla destra.

 

Dopo un solo giro di lancette, però, è lo stesso Piccoli a trovare l’1-2 e a riportare in vantaggio i suoi; vantaggio che, tuttavia, viene vanificato con un errore difensivo fin troppo banale.

 

Prima dell’intervallo, è l’Atletico 2001 a trovare il vantaggio; ci pensa, quindi, Doda, bravo a sfruttare un calcio d’angolo, per ristabilire la parità sul 3-3.

 

Nella ripresa, è ancora Corsini ad aprire le marcature, ma la doppia segnatura dei padroni di casa ribalta ancora una volta il risultato, così è il turno di Castaldi di andare in gol, con il parziale che, ancora una volta, vede le due compagini appaiate.

 

L’equilibrio si spezza nel finale, con Sartore che riporta avanti l’Atletico Pistoia e Mister Giacomelli che opta per il portiere di movimento, che si rivela la mossa vincente della partita: infatti, Catania e compagni realizzano ben tre reti con il power-play, riuscendo ad annullare il provvisorio 7-7 di Doda, realizzato a un minuto dalla fine del match.

 

Nell’ultima azione di gioco, infine, è lo stesso Doda che si fa ipnotizzare sul tiro libero dal portiere avversario, lasciando quindi agli avversari i tre punti e il passaggio del turno.

Fonte: Atletico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: