Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
CALCIO A 5
Atletico Pistoia: 2 sconfitte su 2: addio Coppa Toscana

12/10/2021 - 10:08

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

 

Nemmeno venerdì sera c’è stata la gloria della prima vittoria ufficiale per i giocatori di Mister Giudici, che hanno visto svanire la concreta possibilità di ottenere i tre punti soltanto nell’ultimo minuto di partita.

 

Pronti-via ed è Corsini a portare in vantaggio i biancorossi (in tenuta gialla da trasferta), grazie ad un assist al bacio di Piccoli; passa qualche minuto e i padroni di casa trovano l’1-1 con un tiro angolato dalla destra.

 

Dopo un solo giro di lancette, però, è lo stesso Piccoli a trovare l’1-2 e a riportare in vantaggio i suoi; vantaggio che, tuttavia, viene vanificato con un errore difensivo fin troppo banale.

 

Prima dell’intervallo, è l’Atletico 2001 a trovare il vantaggio; ci pensa, quindi, Doda, bravo a sfruttare un calcio d’angolo, per ristabilire la parità sul 3-3.

 

Nella ripresa, è ancora Corsini ad aprire le marcature, ma la doppia segnatura dei padroni di casa ribalta ancora una volta il risultato, così è il turno di Castaldi di andare in gol, con il parziale che, ancora una volta, vede le due compagini appaiate.

 

L’equilibrio si spezza nel finale, con Sartore che riporta avanti l’Atletico Pistoia e Mister Giacomelli che opta per il portiere di movimento, che si rivela la mossa vincente della partita: infatti, Catania e compagni realizzano ben tre reti con il power-play, riuscendo ad annullare il provvisorio 7-7 di Doda, realizzato a un minuto dalla fine del match.

 

Nell’ultima azione di gioco, infine, è lo stesso Doda che si fa ipnotizzare sul tiro libero dal portiere avversario, lasciando quindi agli avversari i tre punti e il passaggio del turno.

Fonte: Atletico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: