Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
HOCKEY
Pistoia vince a Cernusco e si prende il primo posto

12/10/2021 - 10:03

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara. Il Cernusco è una ottima formazione e sicuramente potrà dire la sua nel proseguo del campionato, Pistoia ha avuto il merito di mantenere solidità mentale e giocare la partita a modo suo.


Dopo un periodo di studio i padroni di casa passano in vantaggio su corner corto, gli arancioni incassano ma continuano nel loro gioco e raggiungono il pari dopo poco con Vittori, il rinforzo argentino acquisito dalla società pistoiese. La gara è in equilibrio e lo sarà fino all'intervallo ma tutti hanno la sensazione che possa cambiare da un momento all'altro. Infatti alla ripresa è il Cernusco che insiste nella ricerca del vantaggio ed riesce a sorprendere la difesa ospite andando sul 2-1 al quarto d'ora del secondo tempo. L'esperienza di Pistoia in questa serie conta, gli ospiti ragionano spostando in avanti l'asse di gioco ed ancora Vittori micidiale sui corner corti pareggia il conto. Cernusco vuole la vittoria ma Pistoia usa il contropiede e nel finale gara guadagna un rigore che con freddezza Mascia realizza per il 2-3 finale che gli arancioni difendono strenuamente. 

Con questa vittoria ed in virtù degli altri risultati l'Hockey Club Pistoia è in testa al girone e, fra l'altro, unica squadra della A2 a punteggio pieno. Tuttavia non bisogna rilassarsi troppo il campionato è ancora lungo. Sabato arriva la forte compagine del Valverde Catania, i siciliani negli ultimi playoff hanno mancato di poco la A1 quindi un severo impegno per i pistoiesi. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: