Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Arrestato per furto in un bar, tenta di fuggire dall'ospedale di Pistoia

31/1/2011 - 18:45

Era stato arrestato dai Carabinieri di Montecatini ieri notte mentre stava commettendo un furto ai danni di un bar di quella cittadina termale e, per sottrarsi all’arresto, aveva opposto resistenza colpendo con calci e pugni i Carabinieri e gli agenti della Polizia intervenuti.

L’uomo, un pregiudicato 46enne di origine campana ma residente a Modena, inizialmente trattenuto nelle camere di sicurezza, avrebbe dovuto essere trasferito presso il carcere di Pistoia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria ma, poiché aveva accusato un malore, era stato portato, nel primo pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale di Pistoia per accertamenti.

Fra gli esami ai quali è stato sottoposto, vi era anche una radiografia al torace per la cui esecuzione è stato necessario togliere le manette e lasciarlo per qualche istante da solo nella sala RX. Tanto è bastato affinché salisse su una barella mobile da cui è riuscito a raggiungere una finestra lasciandosi cadere all’esterno del pronto soccorso, tentando la fuga nel piazzale.

I militari di servizio hanno dato immediatamente l’allarme e l’ospedale e le vie limitrofe sono state rapidamente raggiunte da varie pattuglie al fine i impedire l’allontanamento dall’area del fuggitivo. Sono bastati pochi minuti agli stessi militari incaricati della sua sorveglianza per individuarlo in un cortile senza uscita di una abitazione adiacente all’ospedale mentre si nascondeva completamente rannicchiato su se stesso, dietro un lavatoio.

L’uomo, che non ha opposto resistenza, è stato condotto presso il carcere di Santa Caterinain Brana atteso che l’esito degli accertamenti sanitari non avevano rivelato l’esistenza di alcuna patologia.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: