Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 05/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
SPORT

Chissà se domani sera la Pistoiese serberà un buon ricordo di quel ramo del Lago di Como che guarda verso Lecco.O, se il profilo del monte Resegone, farà evocare tristi momenti di malinconia...

CALCIO

Il colpo incassato è stato davvero duro da assorbire. Fermarsi nuovamente dopo aver programmato un'intera stagione con l'entusiasmo e la professionalità di sempre, poteva far traballare anche i più appassionati.

CICLISMO

La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto nazionale: il Nalini Road Series.

TIRO A SEGNO

Oltre alla fiorente attività sportiva giovanile, il tiro a segno di Pescia è, dal 2017, anche parte integrante del progetto socio sportivo culturale che porta il nome di Campus Paralimpico.

RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Maurizio De Giovanni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Arrestato per furto in un bar, tenta di fuggire dall'ospedale di Pistoia

31/1/2011 - 18:45

Era stato arrestato dai Carabinieri di Montecatini ieri notte mentre stava commettendo un furto ai danni di un bar di quella cittadina termale e, per sottrarsi all’arresto, aveva opposto resistenza colpendo con calci e pugni i Carabinieri e gli agenti della Polizia intervenuti.

L’uomo, un pregiudicato 46enne di origine campana ma residente a Modena, inizialmente trattenuto nelle camere di sicurezza, avrebbe dovuto essere trasferito presso il carcere di Pistoia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria ma, poiché aveva accusato un malore, era stato portato, nel primo pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale di Pistoia per accertamenti.

Fra gli esami ai quali è stato sottoposto, vi era anche una radiografia al torace per la cui esecuzione è stato necessario togliere le manette e lasciarlo per qualche istante da solo nella sala RX. Tanto è bastato affinché salisse su una barella mobile da cui è riuscito a raggiungere una finestra lasciandosi cadere all’esterno del pronto soccorso, tentando la fuga nel piazzale.

I militari di servizio hanno dato immediatamente l’allarme e l’ospedale e le vie limitrofe sono state rapidamente raggiunte da varie pattuglie al fine i impedire l’allontanamento dall’area del fuggitivo. Sono bastati pochi minuti agli stessi militari incaricati della sua sorveglianza per individuarlo in un cortile senza uscita di una abitazione adiacente all’ospedale mentre si nascondeva completamente rannicchiato su se stesso, dietro un lavatoio.

L’uomo, che non ha opposto resistenza, è stato condotto presso il carcere di Santa Caterinain Brana atteso che l’esito degli accertamenti sanitari non avevano rivelato l’esistenza di alcuna patologia.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: