Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
SAN MARCELLO PITEGLIO
Festa regionale di LiberEtà

11/10/2021 - 10:06

Sulla montagna pistoiese si svolgerà una delle tre feste regionali di LiberEtà, mensile del sindacato pensionati Cgil. Le altre due saranno a Marina di Massa (24 settembre) e a Abbadia San Salvatore (26 febbraio 2022).

 

"La nostra - scrive Andrea Brachi, segretario generale Spi Cghil Pistoia - avrà per titolo “Solidarietà e mutualismo nel tempo digitale” e quale luogo migliore per discuterne se non la Dynamo Camp che ha realizzato sulla nostra montagna un centro d’eccellenza che coniuga solidarietà, mutualismo e sviluppo del territorio?


L’iniziativa vedrà la mattina una tavola rotonda coordinata da Agnese Pini direttrice La Nazione alla presenza di Elly Schlein vicepresidente della Regione Emilia Romagna, Vincenzo Manes presidente Dynamo Camp, monsignor Gastone Simoni vescovo emerito di Prato e Sergio Cofferati. Sono previsti gli interventi di Alessio Gramolati segretario generale SPI CGIL Toscana e Raffaele Atti, segretario generale SPI CGIL Emilia Romagna. Non solo, nel pomeriggio l’attrice Laura Bandelloni condurrà un “faccia a faccia” tra Francesco Guccini e Sergio Staino sul tema “C’è un libro per te”. Il tutto accompagnato dalla musiche di Vittorio Bonetti.


Le feste vengono svolte nel quadro delle più generali iniziative che lo Spi Cgil sta promuovendo a sostegno delle Aree interne che per noi rimangono una “risorsa infinita” che deve essere meglio valorizzata, tutelata e difesa. Da tempo infatti stiamo conducendo una battaglia per il riconoscimento di tutte quelle aree regionali, magari lontane dai grandi servizi (come gli ospedali) e dalle grandi linee di comunicazione, bistrattate in passato dalle politiche nazionali e che oggi al contrario rappresentano un pezzo fondamentale del mosaico che compone la Regione. Queste aree tutte insieme rappresentano i due terzi del territorio e più di un terzo della popolazione regionale. Il Piano di rilancio e resilienza (Pnrr) rappresenta una grande opportunità per promuovere questi territori, ma ci aspettiamo ora dalla politica continuità e impegno affinché l’occasione non vada sprecata".

Fonte: Spi Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: