Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PROVINCIA
In scadenza istruttoria per il sostegno ai servizi di cura domiciliare

11/10/2021 - 10:02

E' attivo l'avviso di istruttoria pubblica per la costituzione di un elenco di operatori erogatori di prestazioni sanitarie e socio sanitarie grazie al “Progetto Sfida 2.0”, finanziato alla Società della Salute Pistoiese con le risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione. Tre le tipologie di soggetti che possono presentare la manifestazione di interesse: soggetti economici che erogano servizi domiciliari professionali, extra domiciliari e semi-residenziali, e servizi di trasporto nella zona pistoiese; soggetti economici gestori di rsa con effettuano prestazioni di ricovero temporaneo nella fase di predisposizione al rientro al proprio domicilio dell’assistito; professionisti sanitari, infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale.

La predisposizione dell'elenco degli operatori
Il primo elenco di operatori sarà costituito entro il 22 ottobre. La valutazione di ammissione avverrà per le domande di candidatura presentate entro il 13 ottobre. E’ però garantita la possibilità di presentare domanda di inserimenti dell'elenco per l’intera durata dell’avviso (18 mesi), fino al mese precedente la scadenza del progetto.

Interventi, risorse disponibili e destinatari del servizio
Tre le tipologie di azioni previste nell'avviso regionale: servizi di continuità assistenziale ospedale-territorio; percorsi per la cura e il sostegno familiare di persone affette da demenza; ampliamento del servizio di assistenza familiare.


L'avviso destina risorse per l’erogazione dei buoni servizio relativi alle prime due azioni previste, che ammontano complessivamente ad un massimo di circa 400mila euro (€ 410.761,33). Ciascun destinatario può ricevere un solo buono durante il periodo di validità del progetto, su una sola delle tre azioni previste.


I beneficiari del servizio sono pazienti in dimissione ospedaliera che non devono presentare alcuna domanda per poterne usufruire.

Domande di ammissione: tempi e modalità
Le proposte di adesione vanno indirizzate alla Società della Salute Pistoiese, esclusivamente a mezzo pec, all’indirizzo: sdspistoiese@postacert.toscana.it riportante nell’oggetto “manifestazione di interesse “Sostegno ai servizi di cura domiciliare” (Decreto regionale n. 11622/2021) – Progetto Sfida 2.0”.
In fase di prima attuazione l’elenco sarà costituito a partire dalla data del 22 ottobre 2021 e conterrà le proposte di adesione presentate entro il 13 ottobre e valutate come idonee.


L’elenco aggiornato sarà pubblicato sul sito web della Società della Salute Pistoiese (www.sdspistoiese.it).


Tutte le informazioni relative all'avviso, compresi i moduli per la presentazione delle domande, sono reperibili sullo stesso sito (www.sdspistoiese.it/bandi), nella sezione bandi.

Fonte: Società della Salute Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: