Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PODISMO
"Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi" a Ofretti

10/10/2021 - 21:28

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.
La vittoria assoluta uomini e andata al massese , Stefano Ofretti (Gas Runners Massa) che compie la distanza in 21’52’’ , seguito a 8’’ da Michael Luongo (Orecchiella Garfagnana) e di 22’’ il montecatinese Gianmarco Scaldini (Atletica Vinci), quarto classificato , Fabio Corradini (Gruppo Sportivo Gabbi Bologna) e quinto, Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana).
Nei veterani uomini, miglior tempo per Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) con il tempo finale di 22’17’’ e precede Massimo Tocchini (Montecatini Marathon), terzo si classifica, Gabriele Rinaldi (Montelupo Runners).
Franco Olivari Orecchiella Garfagnana) si aggiudica la categoria veterani argento uomini in 25’24’’, il posto d’onore lo ottiene il compagno di squadra, Adriano Matteoni, mentre al terzo si classifica Alberto Degli Esposti (Isolotto APD Firenze).
Nei veterani oro uomini il primo posto e andato a Sirio Salvatori (La Galla Pontedera Atletica) in 32’43’’ davanti a Luigi Vannini (Pro Avis Castelnuovo Magra) e terzo posto per Giuseppe Testa (Le Lumache Mezzana Prato).
Al primo posto nella categoria assoluta donne si classifica, Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli) in 24’06’’ con un vantaggio di 1’37’’ su Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e di 2’31’’ , Simona Corradossi (Orecchiella Garfagnana) al quarto posto ,Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana) e quinta ,Anna Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia).
Franchi Patrizia (Cai Pistoia) era l’unica partecipante nella categoria donne veterane e terminava la gara in 32’44 , come unica iscritta nella categoria veterani argento donne, Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) che terminava in 36’29.
 
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: