È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.
Conto alla rovescia per Toscana Fashion: la fiera campionaria del settore calzature riparte per presentare ai buyers i modelli primavera-estate 2022.
L’evento, punto di riferimento per il Centro Italia, torna a far incontrare agenti e rappresentanti di commercio e titolari di negozi di calzature e accessori, questa volta in una nuova location: l’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme.
La fiera - organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il patrocinio di Federazione Moda Italia e FNAARC - dopo uno stop obbligato di due anni, torna con la sua proposta, questa volta in una nuova location.
Il 17-18-19 Ottobre la prima edizione post-covid dell’iniziativa che incontra le ultime tendenze fashion con la richiesta degli operatori del settore.
25 sono gli agenti di commercio del settore che esporranno per tre giorni oltre 100 campionari fra scarpe uomo, donna, bambino di ogni genere.
Le porte si apriranno dalle 9.00 alle 19.00 per una tre-giorni che rappresenta, sia per i buyers, sia per gli agenti, un’occasione di stringere contatti e collaborazioni, oltre che confrontarsi sulle novità per il settore.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione online sul sito www.toscanafashion.eu, alla quale seguirà l’invio dell’elenco completo degli espositori e della planimetria della fiera.
All’ingresso della manifestazione, oltre a comunicare il proprio nome, sarà richiesto il Green Pass per partecipare.