Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PISTOIA
La Spiga di Grano ha una nuova presidente: Serena Innocenti chiamata a rilanciare la cooperativa

9/10/2021 - 14:08

Una nuova presidente per La Spiga di Grano, Serena Innocenti guida oggi la cooperativa sociale di inserimento lavorativo di Pistoia che ha 140 lavoratori, 3,4 milioni di fatturato, un’esperienza di oltre venti anni nei servizi di ecologia e pulizie, ma anche cura del verde, mense scolastiche, gestione dei cimiteri e canili. Una cooperativa nata in Valdinievole ma che oggi opera in 7 province toscane. 
La cooperativa esce dalla fase più intensa dell’emergenza Covid consapevole di essere sopravvissuta ad una fase molto critica per molte aziende e con la ferma volontà di migliorare il suo lavoro al servizio del territorio pistoiese di aiutare le persone ad avviare con decisione la fase del rilancio. Venerdì 15 ottobre La Spiga di Grano inaugurerà il suo nuovo centro direzionale a Pistoia alla presenza del sindaco, Alessandro Tomasi, del vescovo S. E. Mons. Fausto Tardelli, e dell’assessora regionale alle politiche sociali, Serena Spinelli. 
La cooperativa venne fondata nel 1999 ed a presiederla fino al 2010 è stata Daniela Severi. Dal 2010 al 2021 invece è stato il turno di Enrico Pellegrini che questa estate ha lasciato il posto a Serena Innocenti quando si è avviato un nuovo ciclo nel segno della continuità nel rinnovamento. 
Innocenti è nata a Pistoia nel 1977 dove ancora vive, è laureata alla facoltà di scienze sociali, ha iniziato a lavorare nella cooperazione di inserimento lavorativo nel 2006 dove ha ricoperto vari ruoli.
In questo processo di rinnovamento esce dal consiglio Mario Bartoli che dopo aver dato un grande contributo alla cooperazione del territorio lascia il posto a Marco Cappabianca anche lui giovane cooperatore.
 
Il nuovo consiglio di amministrazione è quindi composto da Serena Innocenti (Presidente) Enrico Pellegrini (Vice Presidente) Daniela Severi (Consigliere delegato) Daniele Borghi e Marco Cappabianca, tutti i componenti in vari momenti della loro storia professionale hanno già rivestito il ruolo di presidente in questa o in altre organizzazioni, portano quindi in dote esperienza e  preparazione. 
--

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: