Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
SAN MARCELLO PITEGLIO
Vivarelli e Ducci: "Azioni giudiziarie contro Usl Toscana Centro e regione Toscana per sanità in montagna"

9/10/2021 - 9:16

Com. stampa a cura del consigliere Vivarelli (Partito Indipendentista Toscano e Venusia Ducci, capogruppo di Futuro Civico): "Il sopralluogo del consigliere regionale Diego Petrucci e della consigliera comunale Deborah Rossi, di Abetone Cutigliano, ha dato come risultato le sconcertanti risposte della dirigenza Usl, che accertano non solo che il patto tra Regione Toscana, Usl Toscana Centro e Comuni di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio è carta straccia ed è stato una solenne presa per i fondelli, ma che il periodo di Covid, nonostante il cambio di rotta sulla sanità territoriale tanto strombazzato anche dal Sindaco Luca Marmo, è servito invece per distruggere i servizi sanitari all’ex Ospedale Pacini, in nome e per conto di una politica criminale che privilegia la centralizzazione della sanità stessa e la sua privatizzazione, a favore di quella che possiamo tranquillamente denominare la casta dei medici mandarini, autoinsediatasi con la creazione del numero chiuso per l’accesso alle facoltà di medicina nelle università, che sono pagate da tutti noi, evidentemente a favore dei soliti noti e dei figli dei medici, ovviamente, Siamo convinti che la magistratura sia la sola che possa far rispettare il dettato costituzionale, e convincere, speriamo a suon di processi, condanne e dimissioni forzate, la dirigenza Usl e della Regione Toscana, ad assicurare servizi degni di questo nome anche al territorio della Montagna Pistoiese.


 

Credo che i bugiardi dei Usl Toscana Centro e della Regione Toscana debbano dimettersi dai loro ingiustamente ricoperti ruoli: chi dice menzogne alla popolazione non deve ricoprire ruoli pubblici, e chiederemo ai Consigli Comunali di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio e ai rispettivi Sindaci, che per Legge sono responsabili della Sanità nei rispettivi territori, di agire giudiziariamente contro Regione Toscana, anche nelle figure dell’ex Governatore Rossi e dell’ex Assessore Saccardi (ex per la sanità ma in carica in altro ruolo), e non solo contro il governatore Giani e l’attuale assessore. Ci riteniamo inoltre offesi dal vedere file di anziani che devono sostare alla pioggia fuori dell’ormai distrutto Ospedale Pacini per entrare al CUP perché dal 12 Agosto c’è una sola operatrice, una situazione da terzo mondo.Carlo Vivarelli, capogruppo del Partito Indipendentista Toscano e Venusia Ducci, capogruppo di Futuro Civico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: