Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Bartolini (Apam): "Ok fiducia su privatizzazione Terme, ma su futuro e eventuale piano B chiediamo di essere coinvolti"

8/10/2021 - 16:08

Federalberghi Apam esprime preoccupazione riguardo alle ancora incerte vicende legate al futuro delle Terme.
 
«E’ stata tracciata una strada – dice il presidente Carlo Bartolini– e sia il sindaco Luca Baroncini, sia l’amministratore unico della società Alessandro Michelotti hanno apertamente dichiarato la loro fiducia su questo percorso intrapreso. Confidiamo che questa fiducia possa rivelarsi reale. Ma non possiamo che essere anche preoccupati, nella malaugurata ipotesi che la privatizzazione dell’azienda non riuscisse a concretizzarsi. E questo anche alla luce del fatto che, a oggi, le categorie economiche e le parti sociali non sono state affatto coinvolte e informate circa le sorti del bene più prezioso della città, che per noi resta un imprescindibile prodotto sul quale continuare a credere».
 
Nelle scorse settimane il sindaco aveva parlato dell’esistenza di una sorta di piano B, qualora il piano di privatizzazione non dovesse andare a buon fine.
 
«Se i soci pubblici stanno discutendo di questo aspetto – continua Bartolini – ci rendiamo disponibili a operazioni di partenariato, perché le Terme devono assolutamente continuare a essere al centro degli interessi cittadini. A maggior ragione per la permanenza nel circuito Unesco dal quale confidiamo di ottenere ottimi risultati. Chiediamo, in sostanza, un’alternativa fattibile al bando che contempli la continuità aziendale in un percorso che sia in grado di creare sviluppo, oppure la possibilità di collaborare con i nuovi eventuali gestori.Oltre che da un punto di vista della prestazione sanitaria, è nostro interesse avviare una collaborazione affinché le Terme sviluppino un piano di investimenti finalizzati alla promocommercializzazione in grado di ricollocare la società sul mercato. Ma intanto tutti i servizi devono assolutamente continuare a essere erogati  mirando a maggiori standard di qualità».
 

Un ultimo pensiero l’Apam lo rivolge alla commissione d’inchiesta sulle Termeattivata all’ultimo consiglio comunale: «E’ come guardare indietro, al passato. Noi preferiamo rivolgerci al futuro e alla garanzia che le Terme possano continuare a svolgere il loro ruolo anche nell’interesse di tutta la città, di tutto il territorio e dei tanti lavoratori impiegati nell’indotto. Al passato potremmo eventualmente guardare dopo, soprattutto in conseguenza degli esiti che avremo dal futuro».

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: