Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
SCHERMA
Campionati italiani: 6 i pistoiesi che vanno avanti

8/10/2021 - 15:49

Gli schermitori pistoiesi scaldano i motori con i primi assaggi di gare a livello territoriale. Sulle pedane di Carrara si è svolta la prima prova regionale di spada che qualificava alla fase zonale dei campionati italiani assoluti.


La Scherma Pistoia si è presentata con ben 19 atleti. Sono stati 6 coloro che sono rientrati nello stretto novero di qualificati per la fase successiva. Il risultato tecnicamente più rilevante è stato il terzo posto di Beatrice Bonechi che ha segnato un ulteriore passo nella crescita che sta caratterizzando il suo cammino nelle ultime stagioni. Un posto in finale se lo è assicurato anche Alessandro Ferrari, 5° nella gara maschile, nella quale hanno ottenuto la qualifica altri quattro pistoiesi, capitanati dall’eterno Antonio Vannucci (classe 1958), cui si sono accodati Giacomo Bernini, Francesco Matassa ed il nuovo arrivato Andrea Betti.


All’interzona parteciperanno anche altri due atleti della Scherma Pistoia-Chianti Banca, qualificati di diritto in virtù del loro ranking, vale a dire Nicol Foietta (attualmente impegnata nel ritiro della nazionale maggiore agli ordini del neo commissario tecnico Dario Chiadò) ed il giovane Fabio Mastromarino, reduce dall’exploit ai campionati italiani assoluti della scorsa primavera, dove ha raggiunto, a soli 15 anni, il 16° posto.
 
In foto: Alessandro Ferrari e Beatrice Bonechi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: