Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Gema sfida Spezia: ingresso gratuito per i tifosi

8/10/2021 - 15:44

Dopo la sfortunata prestazione di sabato 2 ottobre a Legnaia, conclusa con una amara sconfitta al supplementare e molti rimpianti, Gema Montecatini è chiamata al riscatto davanti al proprio pubblico. Proprio il ritorno del tifo è un aspetto fondamentale dopo tantissimo tempo: il "calore" manca in tribuna al Palaterme dal febbraio 2020, era esattamente domenica 23, giorno della vittoria con San Miniato nel campionato di B. 

Da allora è accaduto ciò che sappiamo, una brusca interruzione della stagione 2019/20 e un'altra, quella passata, giocata in pochi mesi e sempre a porte chiuse. Per la speciale occasione la società rossoblu ha deciso di far entrare domenica (salto a due alle 18) tutti i tifosi gratuitamente e quindi senza passare dalla biglietteria: all'esterno ci saranno gli obbligatori controlli del Green Pass: per questo è consigliabile arrivare con alcuni minuti d'anticipo.

Venendo al campo, domenica debutterà l'argentino Lisandro Rasio, dopo il problema burocratico che lo ha fermato all'esordio: anche Zampa ha ricominciato gradualmente ad allenarsi, ma è presto per un suo completo recupero anche se potrebbe andare in panchina. Il resto della truppa si è allenato con intensità in vista del match con Spezia, formazione reduce dal ko casalingo con Arezzo: la Gema ha potuto saggiare il parquet dal Palaterme proprio dalla giornata di venerdì, vista la sanificazione dell'impianto al termine del periodo dell'hub vaccinale.

Coach Marco Del Re (nella foto) presenta così la sfida di domenica pomeriggio: "Recuperiamo Rasio ed è sicuramente un'ottima notizia, ci darà sostanza in area colorata e più equilibrio nell'esecuzione dei giochi, ben sapendo che loro vorranno riscattare il primo ko: anche noi per questo dovremo aggredire la partita difensivamente, provando a migliorare anche i nostri meccanismi d'attacco. Tornerà a Montecatini l'ex Bolis, molto migliorato, il principale terminale offensivo di Spezia, ma attenzione anche a Ramirez e Vignali, tutti giocatori con punti nella mani. Ci attendiamo una buona affluenza di pubblico al primo appuntamento casalingo, sarà importante essere intensi per tutti i 40 minuti".

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: