Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PESCIA
Pescia cambia “Sciacallaggio di basso livello da opposizione, che specula su fatti che non riguardano amministrazione"

7/10/2021 - 13:35

Pescia Cambia interviene sull'operazione Coffee break.

 

"Con tutte le cautele del caso e premettendo che non ne siamo sicuramente felici, la vicenda Coffee break è esplosa in tutta la sua deflagrazione mediatica.

Da parte nostra, attendiamo con fiducia la conclusione del lavoro della magistratura per quanto riguarda i dipendenti comunali coinvolti, riservandoci giudizi pubblici per momenti successivi, ricordando sempre che, in ogni caso, la responsabilità penale è personale.

Se c’è un dato che è emerso in modo netto e inequivocabile durante la conferenza stampa della Procura di Pistoia è che nessuno dell’amministrazione comunale è coinvolto e, invece, è stato evidenziato la disponibilità e la piena collaborazione alle indagini.

A seguito di queste parole, ci saremmo aspettati dall’opposizione non diciamo colaborazione, ma nemmeno questo atto di sciacallaggio politico, come emerge dalla stampa, che tenta in modo veramente squallido di fare un collegamento fra l’azione amministrativa della giunta  e questi episodi. Anche alla luce del fatto, che in modo assolutamente corretto e trasparente, la giunta aveva ritenuto di informare tutti i capigruppo della situazione che stava avvenendo, attraverso una conferenza appositamente convocata e svolta per martedì pomeriggio.

 

Un’azione, quella della minoranza, di infimo livello, che qualifica chi la fa ed evidenzia ancora una volta la dimensione politica e umana di chi l’ha sottoscritta, anche in considerazione del collegamento che si è voluto fare con altre vicende che niente hanno a che vedere con questa.

La mozione della minoranza rimarrà una delle pagine più basse della storia politica recente di Pescia, perché intrisa di cinismo, cattiveria, ignoranza dei fatti e zero senso istituzionale e amministrativo e in questo contesto vogliamo ringraziare chi della minoranza non ha voluto aderire a questa, ripetiamo, infima operazione.

Ci preme infine sottolineare che gli uffici, grazie alla dedizione e alla disponibilità del nostro personale, anche in questo momento difficile, e di questo li ringraziamo, sono pienamente funzionanti, al contrario di quanto è stato detto".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2021 - 20:48

AUTORE:
bibi bibò

Annuncio desaparecido ?

14/10/2021 - 14:39

AUTORE:
luciano

Ma tutti quelli che criticamo l'attuale maggioranza, e hanno detto di tutto contro l'ex sindaco, dov'erano quando ci sono state le elezioni comunali??????
Perchè a sentire loro sarrebbero la maggioranza, e quindi come mai fu eletto Giurlani e non Conforti ?
Dare la colpa delle frane alla giunta attuale mi sembra abbastanza ridicolo, la responsabilità và molto indietro e non solo nel comune, ma in tutti i livelli di potere.
Che poi ci sia gente che intrallazza e ruba è un dato di fatto e hanno un solo colore, il colore dei soldi.

14/10/2021 - 12:03

AUTORE:
GIOVANNI GORINI

Uno scrittore francese , riferendosi al governo dello Zar scrisse una frase abusatissima da chi come me ostenta una cultura da cioccolatini Perugina ....

Ognuno ha il governo che si merita

E tanto basta magari scegliendo meglio chi ci rappresenta.

13/10/2021 - 21:12

AUTORE:
Anna

Signor Giovanni, rilegga cio' che ho scritto. Io non colpovelizzo nessuno, ho solo detto cio' che e' vero sia delle strade che delle frane, e ho SOLO fatto presente che ci sono critiche a non finire sui commenti degli articoli . Questi lettori non hanno solo detto la loro sullo scritto cui sopra , ma ne nasce diverbio che non c'entra nulla sulla questione. Io non ho citato elezioni, ma solo detto cio' che per tutti e' evidente. Non mi dica che Lei non si e' accorto delle cronache recenti, altrimenti Pinocchio in confronto a Lei e' un sincerone ! Io tengo alla mia cittadina, Lei non saprei......

12/10/2021 - 20:44

AUTORE:
GIOVANNI GORINI

Anna. Il tuo e un mondo irreale.

Tutti contro tutti , laddove chi ha perso alle elezioni accusa i colpevoli per le frane .Altri accusano chi governa di aver supportato o di aver fatto parte della schiera dei ladri.

La verità è che chi vota , non ha A cuore la propria città ma spesso i propri interessi.

Il dramma vero e la schiera dei puri che votano per sentimento non capendo niente e seguitando a dire che tanto sono tutti uguali.

Pescia non e diversa dagli 8000;comuni italiani!

Fattene una ragione.

12/10/2021 - 12:24

AUTORE:
Anna

Gli articoli sopra descritti si possono commentare, e le persone si dovrebbero limitare a questo, le diatribe tra i lettori non sono parte di tutto cio' e vanno rispettate a prescindere. Sono pesciatina " pura " e le meschinita' mi fanno pena. Ognuno esprime la propria opinione, e se alcuni non la condividono non vedo il motivo delle critiche . Sta' succedendo un fatto molto grave a Pescia, un'associazione si sta' prendendo gioco a nostro scapito sia nel senso morale che in quello economico della citta' che ne sta' pagando le conseguenze. Frane arginate male , strade asfaltate con materiali scadenti che dopo qualche pioggia risiamo daccapo. E voi state li' a guardare e a rendervi ridicoli l'un con l'altro. Attenetevi alle notizie, dite la vostra, ma ognuno nel rispetto dell'altro. Viviamo tutti qua', ricordatevelo.

11/10/2021 - 20:27

AUTORE:
Thomas More

Partiamo dal mio nik

Tommaso Moro , si riferisce a
Thomas More e non quello del
Barrino dai capelli neri che tutti chiamavano i'Morino.
Mi meraviglio che non ti sia venuto in mente, a te particolarmente attento e colto.

Detto questo a Pescia mi pare la guerra di tutti contro tutti con i Soloni che scuotono il capo, dando la colpa a tutti.

O tempora o mores !

Poero Roberto che ......

11/10/2021 - 14:16

AUTORE:
Roberto.S

Riuscire a comprendere cio' che scrivi non e' cosa facile. Esprimi in modo semplice i tuoi commenti . Grazie.

11/10/2021 - 8:34

AUTORE:
Tommaso Moro

Che c' azzecca l 'opposizione ?

9/10/2021 - 23:09

AUTORE:
Roberto.S

Caro Tommaso.....e gia' il nome la dice lunga. Lascia stare chiesa e Santi, qua' a Pescia ci vorrebbe piu' di un miracolo. Io mi converto solo al buon senso , alla mia eta' ne ho visti pasticci in comune, piu' o meno gravi, ma adesso si passa il limite. Persone che stimavo e che credevo oneste si sono rivelate peggiori di altre ancora sotto tiro , siamo un piccolo comune che a gestirlo dovrebbe essere cosa semplice se ognuno facesse la sua parte, opposizione compresa, senza pestarsi i piedi l'un con l'altro, invece siamo sempre in prima pagina non per la bellezza della citta', ma per ruberie e portafogli pieni disonestamente. Bella pubblicita' ! Adesso siamo proprio non al caffe' (a quello ci hanno gia' pensato ) ma al digestivo amaro come il fiele.

9/10/2021 - 9:26

AUTORE:
Mara

Per Henry o come ti chiami....che dire? Parlare di presunti funzionari corrotti mi viene il vomito. Io guardo questa città che è in declino...di questa gente non parlo. Ci penserà la giustizia nella quale ho grande fiducia. Fa tristezza vedere insorgere l opposizione e fa ancora più tristezza la passività nel gestire la città di questa Giunta

8/10/2021 - 12:50

AUTORE:
henry beyle

Difficile stare al tema.

Si parla di funzionari comunali corrotti e si accusa a seconda dei casi , la maggioranza o l opposizione per l erba alta e le lampade spente?

Ma si può ?

7/10/2021 - 20:50

AUTORE:
Mara

L opposizione fino ad ora non si è mai e dico mai fatta sentire. È agli occhi di tutti come la città di Pescia si trova: erba incolta nei giardini pubblici, strade comunali piene di buche, spazzatura ovunque e lampioni fulminati....una vergogna. La Giunta comunale è inerme per non dire inadempiente. Il dato di fatto è che la città di Pescia è in declino: e la gente lo vede eccome.

7/10/2021 - 20:21

AUTORE:
Tommaso Moro

Roberto, ti sei convertito come San Paolo ?

7/10/2021 - 14:49

AUTORE:
Roberto.S

Un articolo degno di nota. L'accanimento contro questa giunta continua in un modo vergognoso. Gli avvoltoi volano sempre piu' in basso. Guarda caso l'idea politica dell'intermediario coinvolto tira piu' verso la loro mentalita' . Sparano a salve, perche' sanno....... e sanno pure che gli articoli mediatici feriscono e rovinano piu' che una spada. Ma io faccio come gli indiani, mi siedo in riva al fiume e aspetto. Tanto prima o poi i loro scheletri nell'armadio galleggeranno. Chi aggredisce non ha la coscienza pulita , e non sono mai cio' che vogliono apparire. I pesciatini lo sanno. Fanno cio' che piu' san fare.... Infangare. Mi meraviglio del piu' giovane, che gia' ha imparato bene la " politica " ma con le persone sbagliate. Cominci ad usare il cervello con le proprie idee, e le metta in pratica per il bene della citta', senza farsi plagiare da questi volponi che a tutto aspirano , meno che alla trasparenza e al bene di Pescia.