Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BASKET
Alisped e Pallacanestro Prato al fianco degli Herons

6/10/2021 - 14:53

L’idea degli Herons è quella di un percorso ambizioso, quindi allargare gli orizzonti è obbligatorio. Oggi la società presieduta da Andrea Luchi approda a Prato, in casa della Alisped Spa, marchio che già appare sul retro delle maglie rossoblù. L’azienda dalla famiglia Cerretelli, nata nel 1968, ha 7 filiali in Italia, più 4 tra New York, Miami, Los Angeles e Chicago, ma con i loro servizi di spedizione possono coprire capillarmente tutto il mondo. Ultimamente gestiscono anche la logistica per conto terzi, abbracciando le attuali esigenze di mercato.


A Prato inoltre è stato individuato il settore giovanile che diventerà società satellite, accordo con il Progetto Pallacanestro Prato, che raggruppa ben quattro società, è uno dei piani più interessanti e lungimiranti presenti oggi in Toscana.


Gli onori di casa spettano al vicepresidente di Alisped Spa Lorenzo Cerretelli, presente anche domenica a Ponte Buggianese per il debutto vincente della squadra di Montecatini su Valdisieve: “Sono un appassionato di basket, con Andrea ci conosciamo da tanti anni, quando mi ha spiegato il progetto ho deciso di sostenere subito questa iniziativa. Ho ritrovato gli stessi principi che contraddistinguono la nostra realtà, poi riteniamo una carta vincente il lavoro di squadra”.


Il numero uno di Montecatini Terme Valdinievole Basket ricambia i complimenti: “Ricevere la fiducia da un’azienda così prestigiosa è motivo di vanto – ammette Luchi - . Il nostro è un progetto nuovo che ha tre mesi di vita ed essere disposti ad impegnarsi al nostro fianco conoscendo poco è segnale forte”. L’ex gm di Virtus Bologna e Scavolini Pesaro poi spiega il rapporto con il Progetto Pallacanestro Prato. ”Anche con loro abbiamo riscontrato una comune visione, subito grande feeling, sono una realtà da 600 tesserati tra ragazzi e ragazze”.


“Siamo tre entità diverse ma con uno scopo comune – prosegue il presidente Mtvb -, ci saranno scambi tecnici, Barsotti è un nome in Toscana, oltre ad essere quello che ha acceso la miccia di questo rapporto. Gli daremo grandi coinvolgimento nelle gare interne al Palaterme, è un contenitore ampio che vogliamo riempire, sono allo studio iniziative di collaborazione”.


Gianni Querci, coordinatore del Progetto Pallacanestro Prato, con grande enfasi dichiara: “Ci teniamo alla qualità del lavoro. Iniziamo piano ma col tempo vorremmo collegarci totalmente, a pelle ci siamo subito trovati ed accorti di parlare la stessa lingua, il nostro è un progetto con basi ampie da un punto di vista quantitativo ma possiamo prendere quella managerialità che al momento non possiamo avere. Tutto il nostro movimento si vuol collegare agli Herons ed alla loro filosofia. La collaborazione accresce il valore di entrambi”. Nello specifico a legarsi al club di Montecatini è la Scuola Basket Prato, il presidente del club Cristiano Manzana esprime la propria soddisfazione: “Ringraziamo Alisped e Herons con l’augurio di una collaborazione proficua e lunga, faremo del nostro meglio. I risultati ed in numeri parlano per noi”.

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: