Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
AGLIANA
Inceneritore, le opposizioni: "Prorogato contratto a Ladurner, sindaco assuma posizione e comunichi decisioni"

6/10/2021 - 10:15

In merito alle recenti notizie sul rinnovo della Ladurner, pubblichiamo questo comunicato stampa concordato tra Agliana in Comune, Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle.

"Apprendiamo con stupore dai giornali che l’assemblea dei soci del Cis ha deciso di prolungare, per ulteriori 6 mesi, alla Ladurner il contratto in scadenza il 31 dicembre. Decisione presa dal sindaco senza il minimo coinvolgimento delle opposizioni, anche solo a titolo informativo; nonostante esistesse, da inizio settembre, una convocazione urgente della commissione consiliare con la quale si chiedeva di essere informati degli ultimi sviluppi sul tema.

 

Eppure, come opposizione (Agliana in Comune, Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle) abbiamo cercato di avviare una discussione collaborativa con l'amministrazione comunale su uno dei temi più sentiti nel nostro territorio: il futuro dell'impianto di incenerimento di Montale.

 

Abbiamo chiesto al sindaco, attraverso lo strumento più adeguato e corretto, di aggiornarci sugli ultimi sviluppi per definire assieme un percorso di approfondimento e discussione sulla posizione politica che intende assumere. Posizione questa che il sindaco dovrà prima o poi assumere e spiegare ai cittadini aglianesi visto che, da quando è stato eletto, su questo tema come su altri, ha avuto una posizione silenziosa e attendista.

 

Le scelte politiche del sindaco non sono sicuramente state quello che ci si sarebbe aspettati dal cambiamento promesso in campagna elettorale. Su questo tema è stato capace solamente di convocare una riunione mal organizzata e caotica, con i consiglieri di opposizione degli altri Comuni, incontro che si è rilevato totalmente inutile come la sua politica".

 

Il documento è firmato da:
Alberto Guercini (Agliana in Comune)
Massimo Bartoli (Movimento Cinque Stelle)
Massimo Vannuccini (Partito Democratico)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: