Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
SERRAVALLE
Gruppo civico chiede le dimissioni del presidente Agostini (Fratelli d'Italia) da comitato controllo discarica

5/10/2021 - 10:47

Il Gruppo civico chiede le dimissioni del presidente Agostini dal comitato di controllo sulla discarica.


"In estate abbiamo posto all'attenzione pubblica - facendo riferimento ai  pochissimi verbali delle riunioni del comitato di controllo sulla gestione della discarica pubblicati sul sito ufficiale del Comune - che il presidente Agostini, consigliere di Fratelli d'Italia, non osservava il regolamento comunale relativo al funzionamento del comitato, che prevede riunioni ordinarie mensili. D'altra parte FdI ha sempre richiamato all'ordine i precedenti presidenti perché risultavano allo stesso modo inadempienti.

 

Il consigliere Agostini è intervenuto sulla stampa dichiarando di aver fatto sempre il proprio dovere e di essere vittima di accuse infanganti. Ci siamo rivolti quindi ufficialmente al primo cittadino per chiedere tutti i verbali delle riunioni del comitato di controllo sotto la presidenza di Agostini. In base alla risposta ufficiale del sindaco avvenuta per pec, con la quale ci ha informato che gli unici verbali del comitato di controllo sono quelli pubblicati sul sito istituzionale del Comune, invitiamo Agostini a pubbliche spiegazioni in merito alla inadempienza (ormai confermata secondo i dati comunicatici) nei confronti del regolamento comunale, ritenendo doverose le scuse a noi e alla cittadinanza e le immediate dimissioni dall'incarico di presidenza.

 

Invitiamo altresi le altre forze civiche e politiche e l'amministrazione comunale a pronunciarsi in merito alla vicenda, a nostro avviso grave. L'amministrazione Comunale, garante della legalità, deve chiedere il rispetto dei regolamenti, soprattutto a un consigliere comunale, che per primo dovrebbe osservarli dando l'esempio. E anche i partiti politici è inutile che si dichiarino preoccupati per la presenza della discarica sul nostro territorio comunale quando poi non solo non chiedono il regolare funzionamento dell'unico organo di controllo in mano alla cittadinanza, ma  stanno pure zitti di fronte a tali vistose inadempienze".

Fonte: Gruppo civico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: