Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PODISMO
Avis Run Montecatini: tutti i risultati

4/10/2021 - 12:44

Affollata partecipazione alla sesta edizione della “Avis Run Montecatini”, organizzata dalla locale Avis con la collaborazione della società Montecatini  Marathon sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per la ludico motoria.

 

I concorrenti,  dopo il via dato dalle Terme Tettuccio, si sono avviati lungo un percorso collinare nei dintorni della città termale, per poi concludere la fatica alle Terme Tamerici dove è avvenuta anche la premiazione degli atleti.


Vittoria assoluta uomini per il livornese Alessio Panicucci (Circolo Ricreativo Solway) che compie il percorso in 36’16’’; secondo con un distacco di 18’’ si classifica Simone Orsucci (Virtus Atletica Lucca) e di 38’’ Adriano Curovich (Atletica Vinci), quarto posto per Fabio Salotti (Orecchiella Garfagnana) e quinto Giacomo Molinaro (Pinocchio Sport Pescia).


Nei veterani uomini, il primo posto è andato a Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) in 38’04’’, al posto d’onore Nicola Matteucci (Parco Alpi Appuane) e terzo si classifica Raffaello Villa (Polisportiva Monte San Pietro  Bologna).


Il lucchese Marco Osimanti (Alpi Apuane) si aggiudica la categoria veterani argento uomini, terminando nel tempo di 41’52’’, seconda piazza per Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e terzo si classifica Rocco Cupolo (Allpi Apuane).


Claudio Cevasco (Parco Alpi Apuane) ottiene il primo posto nella categoria veterani oro uomini con il tempo finale di  49’47’’,al secondo posto ,Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) e terzo Sirio Salvadori (La Galla Pontedera Atletica).


Nella categoria assoluta donne si aggiudica la gara Cristina Mariani (Individuale) che conclude in 39’54’’,secondo posto per Francesca Setti (Orecchiella Garfagnana) a 42’’ e  terzo posto con un distacco di 3’21’’  per Rachele Fabbro (Gruppo Sportivo Lammari), al quarto posto Gianfranca Seccci (Orrecchiella Garfagnana) e quinta Giulia Bennici (Atletica Livorno).


La ex azzurra Gloria Marconi (La Galla Pontedera Atletica ) si aggiudica la categoria veterani donne in 40’36’’, seconda si classifica Damiana Lupi (Atletica Vinci) e terza Barbara Casaidi (Parco Alpi Apuane).


Nella categoria donne veterane argento, trionfo per l’atleta della società organizzatrice e cioè Eva Grunwald (Montecatini Marathon) in 45’41’’, secondo gradino per Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia) e terza Marina Ludovici (Sempre di corsa).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: