Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
QUARRATA
In scadenza concorso per dirigente d'area in Comune

4/10/2021 - 10:48

É stato prorogato al 5 ottobre il termine per partecipare al concorso per dirigente dell’area “Valorizzazione e sviluppo del territorio” del Comune di Quarrata.


Con il concorso l’amministrazione mira ad individuare una figura professionale a tempo indeterminato e pieno per la direzione dell’area tecnica che si occupa di progettazione e realizzazione di opere pubbliche; appalti pubblici; manutenzioni; protezione civile; pianificazione territoriale; edilizia privata ed abusivismo; attività economiche e SUAP; ambiente; sicurezza nei luoghi di lavoro; patrimonio; espropri.


I termini del concorso scadevano lo scorso 6 settembre alle ore 12, ma visto il non elevato numero di candidature, per garantire un’efficace selezione, il Comune ha deciso di prorogarlo di un ulteriore mese, prevedendo i termini il 5 ottobre alle ore 12.

 

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema Spid (Sistema pubblico d’identità digitale) o Cns (Carta nazionale dei servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).


Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, che dovrà essere indicato in fase di presentazione della domanda.


Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito internet del Comune di Quarrata, nella sezione “Bandi di concorso” e in home page nella sezione “News”.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: