Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Azione studentesca: "Inaccettabile che 16 classi e 320 studenti nella nostra provincia siano in quarantena e dad"

1/10/2021 - 16:54

Matteo Pomposi (responsabile provinciale Azione Studentesca) e Francesco Grassi (responsabile Azione Studentesca Montecatini) intervengono su dad e quarantena.

"Come Azione Studentesca aveva preannunciato a inizio settembre, sono bastati pochi giorni per far sì che ben 16 classi venissero messe in quarantena e 320 studenti tornassero in dad. Questo non è accettabile. Dopo due anni di pandemia ancora Regione e governo non sono riusciti a organizzare un rientro in sicurezza mettendo a rischio la salute di tutti gli studenti. Potenziamento dei mezzi di trasporto, screening a campione per ogni classe e tamponi gratuiti sono il primo passo verso la sicurezza che chiediamo ormai da diversi mesi".

Fonte: Azione Studentesca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2021 - 12:30

AUTORE:
yeti

Per Devis

Purtroppo chi legge e distratto o disinteressato.

I conti di aritmetica di Pinocchio , sono troppo per questi individui.

Il che non toglie che con questo sistema , il loro candidato alle amministrative di zpistoia ebbe il primo posto nelle preferenze.

Il problema non sono questi individui , ma la perdita del senso comune che dovrebbe trattarli per quello che sono ...dei poveretti.

2/10/2021 - 8:47

AUTORE:
Urano

I camerati disinformati e virulenti

La provincia di Pistoia ha una popolazione scolastica di oltre 30 mi!a studenti.

Se 320 sono a casa perche un loro collega era portatore del virus bisogna essere veramente sfasciati per criticare la situazione .

Ma poi la gente vota Sgueglia che fortunatamente politicamente vive nel porto delle nebbie.

Ma zitti mai ?

1/10/2021 - 22:54

AUTORE:
Devis

La scuola è già sicura. Una classe intera va in quarantena se c'è un positivo. Ma oltre a quel positivo non si registrano altri casi all'interno della classe (almeno a memoria mia). Questo significa che la scuola è già sicura. Ma i decreti dicono che se c'è un positivo che ha condiviso una stanza con qualcuno, quel qualcuno se ne sta' a casa. E non importa se i qualcuno di turno hanno i tamponi negativi: quarantena obbligatoria. Questa, anche se non condivisibile, è la legge attuale e va rispettata. Così come andrebbero rispettate le regole scolastiche: se hai un minimo sintomo dovresti stare a casa. Ma i genitori se ne fregano e mandano i figlioli a scuola col raffreddore o la tosse...e se quel lieve sintomo fosse covid?? Tutti a casa...per legge

1/10/2021 - 19:02

AUTORE:
napoleone terzo

Eia, eia alala'

Cari camerati , certo che la scuola e soprattutto all uscita e un luogo pericoloso.

Parlare a vanvera per attirare consensi e fin troppo facile

Si citano i problemi come se tutto avvenisse all interno dell' edificio senza pensare che si parla di milioni e milioni di studenti ed i numeri relativi.

Un solo plesso e ha idea di quanti alunni e personale comportano ?

Ragazzi , a quando la prossima marcia su Roma ?