La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
MONTECATINI
Una trentina di persone sono state coinvolte in una maxi rissa che è esplosa sabato sera in piazza Gramsci, a Montecatini, di fronte alla stazione centrale
Tre persone sono state arrestate per rissa aggravata e un minorenne denunciato. Tra le ‘armi’ utilizzate nella mischia, i carabinieri hanno sequestrato addirittura un mattarello. I tre arrestati sono ragazzi giovani, un marocchino, un belga e un italiano, senza impiego e con piccoli precendenti. La rissa è avvenuta, pare per futili motivi tra ragazzi sotto i trent'anni, tutti residenti in Valdinievole, per la maggior parte di origine straniera.
I tre in manette saranno processati per direttissima domani. L’altro ragazzo, in questo caso denunciato, è un minorenne italiano, studente. La rissa di sabato sera ha avuto circa trenta protagonisti, bande rivali formate da italiani e stranieri.
Nemmeno l’intervento dell’ambulanza ha fermato la furia del litigio. I carabinieri sono stati i primi ad arrivare sul posto e a bloccare la rissa. Nella zuffa è rimasto ferito un uomo di 31 anni, che è stato subito imbarellato e caricato in ambulanza dal Soccorso pubblico di Montecatini. Alcuni giovani hanno cercato di salire sull’ambulanza e picchiare il ferito. I volontari dell’ambulanza hanno saputo affrontare la situazione e si sono barricati nel mezzo. Intanto la rissa, che a quel punto era ripresa a pieno ritmo, è continuata dentro il negozio di kebab, che ha subito alcuni danni al locale, nell'ex parcheggio Lazzi e persino sui binari della ferrovia.