Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BASKET
Gema al debutto a Legnaia, Marengo capitano

1/10/2021 - 12:59

Dopo un precampionato iniziato il 26 agosto, giorno del raduno e del primo allenamento, Gema Montecatini è pronta per affrontare la prima partita ufficiale della stagione nel campionato di C Gold, in programma sabato 2 ottobre alle 21,15 in trasferta al PalaFilarete di Legnaia.


Quattro amichevoli, in ordine di tempo con Altopascio, Prato, San Miniato e Valdisieve, e soprattutto tanti allenamenti, a livello di preparazione fisica e naturalmente sul parquet, sono serviti per arrivare a plasmare settimana dopo settimana un gruppo che conta su sei nuovi innesti, dal veterano Bruni, al giovane play Molteni, dagli esterni Neri e Spagnolli fino al lungo Konate e all’ultimo arrivo, il centro argentino Lisandro Rasio.


Importantissime anche le tre conferme, che rispondono ai nomi di Marengo, Zampa (out purtroppo per un problema alla caviglia però) e Ghiarè, senza dimenticare i giovanissimi del gruppo, Lai, Leone e Cei.


Proprio Fernando Marengo, al suo terzo campionato in maglia rossoblù, è stato nominato giovedì nuovo capitano della Gema, un ruolo che saprà interpretare con la consueta grinta ma anche con grande senso di responsabilità.


Coach Marco del Re presenta così gli avversari di domani, Legnaia: “Ci attende una partita difficile contro una squadra intensa, che mette grande energia e molto agonismo sul parquet, con un pubblico caldo. Per la prima volta Legnaia ha preso giocatori da fuori, aggiungendo un lungo di 215 cm, Nikoci, al proprio organico (al posto dell’ex rossoblù Manetti) e ha nel pericoloso esterno Guzzon, giocatore esperto anche per la B, e il lungo Del Secco, molto fisico, il loro capitano, i punti di forza”.


“Per noi sarà importante stare concentrati e continui a livello mentale per 40 minuti, a maggior ragione con l’assenza di Zampa. Si comincia a fare sul serio e certe pause e cali di concentrazione non possiamo permetterceli. Ma ci siamo allenati per migliorarci su ogni aspetto: mi attendo attenzione e grande compattezza”, ha concluso il nuovo coach della Gema Montecatini.


La partita sarà trasmessa in telecronaca diretta sul canale Facebook del Montecatiniterme Basketball a partire dalle 21,10.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: