Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Campionato provinciale Aci alla stretta finale

29/9/2021 - 19:06

Dopo il debutto, a maggio scorso, al Rally Valdinievole e Montalbano, dopo anche l’aver proseguito il proprio cammino al Rally degli Abeti e dell’Abetone in giugno, per il Campionato Provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, è arrivato il momento della verità, quello dell’andare a conoscere i campioni della prima edizione, valori che verranno sanciti dal 42° Rally città di Pistoia, in programma questo fine settimana. 
 
Organizzato dall’Automobile Club Pistoia e riservato ai propri Soci titolari di licenza Aci Sport, è pronto dunque a vivere l’atto finale sulle strade del pistoiese, in una sfida che si presenta avvincente quanto anche ricca di spunti tecnico-sportivi, con le sfide alla distanza, visto che i diversi “papabili” concorrono in categorie diverse. 
 
Per la classifica assoluta piloti sono al comando in due, con 22 punti: Antonio Ilari e Matteo Boccardi, uno in classe A5 e l’altro nella sempre competitiva N2, mentre terzo, con due punti di svantaggio è Massimo Gori (in classe N1), appaiato a Gianfranco Masi (S1600) ed al montecatinese Paolo Moricci, che a Pistoia sarà in gara con un Hyundai i20 R5, peraltro puntando al successo assoluto. Dietro premono in diversi, a partire da Andrea Petta, al primo anno di gare, che a Pistoia è pronto a dare battaglia e farsi sotto. 
 
Tra i copiloti, al comando sono anche in questo caso in due, Gianni Melani (A5), il copilota di Ilari, insieme a Jasmine Morelli (N2), entrambi a 22 punti. Dietro a loro vi è un “poker” di copiloti che punta in alto: Michelangelo Mancini (R2B), Marco Guidotti (N2), Riccardo Giovannini (R3) e Paolo Garavaldi (R5). Di questi “inseguitori” vi è solo presente Garavaldi, al via a Pistoia.
 
IL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO
Il regolamento del Campionato, disponibile nella sua versione integrale nel sito web istituzionale www.pistoia.aci.it, è molto snello e con esso ci si prefigge di premiare la regolarità dei piazzamenti ottenuti da ciascun concorrente nelle tre gare della provincia di Pistoia. Il comitato organizzatore inoltre si riserva la facoltà di attribuire premi speciali a sportivi che risulteranno i migliori classificati nel contesto di altre competizioni motoristiche quali kart, i rallies storici “Abeti” e “Coppa Città di Pistoia” ed in ogni caso a coloro che a vario titolo hanno concorso a dare lustro e prestigio allo sport a quattro ruote.
 
ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E CLASSIFICHE
Al termine della stagione sportiva 2021 saranno redatte le classifiche di ogni singola gara, regolarmente omologata, con l'assegnazione dei relativi punteggi, da calcolare per ciascuna classe costituita. 
 
1° Classificato Punti    10 
2° Classificato “            8 
3° Classificato “           6 
4° Classificato “           5 
5° Classificato “            4 
6° Classificato “            3 
 
In aggiunta a quanto sopra, sarà attribuito a tutti i partenti un bonus di 1 punto (di partecipazione) anche se non classificati. Un ulteriore bonus di 1 punto sarà assegnato a tutti coloro che risulteranno classificati oltre il 6° posto.

 

Il punteggio sarà attribuito al pilota e al navigatore rispettivamente nella classifica di appartenenza, indipendentemente dalla composizione dell'equipaggio nella gara. 
 
Alle classi che non raggiungono i 3 (tre) partenti sarà attribuito un punteggio d'arrivo ridotto del 40%, mentre alle classi che non raggiungono i 5 (cinque) partenti sarà attribuito un punteggio d'arrivo ridotto del 20%. 
Ai conduttori e navigatori che prenderanno la partenza ai tre rallies pistoiesi verrà riconosciuto un ulteriore coefficiente di 1,5 da aggiungere ai punteggi accumulati nella classifica del Campionato.
 
Al termine della stagione sportiva 2021, colui che risulterà aver accumulato il punteggio più alto, nella somma di tutti i risultati utili acquisiti nelle gare disputate, sarà proclamato campione sociale.


Per l'assegnazione del titolo di Campione Sociale, ogni iscritto al Campionato accumulerà punti indipendentemente dalla tipologia della gara disputata, dalla classe di appartenenza, dalla qualifica di conduttore o navigatore e dalla composizione dell'equipaggio.
 
Alla fine della stagione sportiva 2021 saranno altresì stilate classifiche per: 
·       Pilota Rally
·       Navigatore Rally
·       Femminile Rally
·       Under 25 Rally
·       Matricola Rally (miglior neo licenziato) 
·       Di Gruppo A-N-R Racing Star (pilota e navigatore Rally) 
 
La pubblicazione della classifica ufficiale definitiva avverrà quanto prima nell'apposita sezione del sito dell'Automobile Club Pistoia www.pistoia.aci.it.
 
È intenzione del comitato organizzatore celebrare i campioni e i loro risultati sportivi nel corso di un grande evento conviviale, in fase di organizzazione. Compatibilmente con le limitazioni imposte dalla pandemia si rinnova quindi l’invito agli sportivi a tenersi in contatto con il loro Automobile Club.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: