Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Variante di Castelmartini e riqualificazione dell'area centrale di San Rocco

28/9/2021 - 18:24

Impegno comune per Larciano presenta due interventi di riqualificazione cittadina.

 

"Due interventi nel segno della continuità per la coalizione della sindaca Lisa Amidei che si presenta unita e propositiva alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre: si tratta della variante di Castelmartini, intervento che consentirà di smaltire il traffico dal paese e di sviluppare, quindi, la zona industriale, e della riqualificazione dell'area centrale di san Rocco. Entrambi i progetti sono stati al centro di due serate di confronto e ascolto dei cittadini.
 

Variante di Castelmartini

Nel luglio del 2020 la Regione Toscana ha individuato 3,5 milioni di euro per realizzare l'opera e il progetto, ancora in fase di redazione, è già coperto e finanziato per l'80%. Nel momento in cui saranno definiti i costi totali, la Regione potrà individuare i costi rimanenti per la realizzazione dell'intervento per la nuova viabilità del paese.
 
Dalle parole ai fatti, quindi, come sottolinea anche il consigliere regionale Marco Niccolai, presente alla serata, in un post sulla sua pagina Fb: “Grazie alla determinazione di Lisa Amidei siamo ripartiti e insieme vogliamo concludere il percorso per la realizzazione di un'opera che migliorerà i collegamenti di tutta la zona”.
 

Riqualificazione area centrale San Rocco

Il secondo impegno della coalizione Impegno Comune per Larciano riguarda la riqualificazione dell'area centrale di San Rocco.
Il progetto, cominciato a metà luglio attraverso il contatto con uno studio di Firenze, e ufficializzato nel mese di agosto con l'affidamento dell'incarico, si divide in tre punti fondamentali:
 
1.      Riqualificazione delle piazze Vittorio Veneto e Quattro Martiri, con la regolamentazione della viabilità, introducendo aree pedonali e riorganizzando i parcheggi. L'obiettivo è anche quello di migliorare l'area antistante i pubblici esercizi, al fine di promuovere ed incentivare le attività e migliorare il comfort abitativo per i residenti.

 

2.     Riqualificazione e potenziamo dell'area vicino ai plessi scolastici di via Puccini e via Verdi, incentivando e potenziando l'area verde vicino alla scuola, così da poter migliorare anche piazza Togliatti. Il progetto vede l'introduzione di strutture, aree o servizi che incentivano la socializzazione delle persone oltre ad implementare gli spazi a disposizione delle scuole. Legato a questa area vi è anche la ristrutturazione della biblioteca comunale (il progetto di recupero è già stato approvato, è in attesa di completare l'iter burocratico per l'affidamento dei lavori). Importante è anche la riqualificazione degli attuali giardini pubblici, che sono un importante collegamento tra le zone interessate a l'intero progetto che riguarda tutta l'area di San Rocco.
 
3.     Realizzazione di percorsi pedonali che incentivano l'attività motoria, con l'intento di creare tre anelli pedonali: il primo intorno alle scuole di circa 800 mt; il secondo - oltre alle scuole – mira a comprendere anche la zona pedonale di via Berlinguer (circa) e via Bellini di circa 1,3 km; l'ultimo sarà un collegamento pedonale che da piazza Togliatti arriva fino al percorso della salute, di circa 7 km.
 
Questi sono solo due dei progetti che voglio assolutamente realizzare nei prossimi 5 anni, dichiara la sindaca uscente Lisa Amidei. L’impegno e la tenacia che hanno caratterizzato l’amministrazione uscente non mancheranno neppure in futuro e l’impegno che abbiamo deciso di rinnovare con i cittadini e’ serio e importante".

Fonte: Impegno comune per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2021 - 13:34

AUTORE:
Trebbio

Questa si sogna la notte di fare le cose e si sveglia restando convinta di averle fatte davvero.