Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Maltempo, Pd: "Dal sindaco solo post strappalacrime e solito scaricabarile per nascondere il nulla cosmico"

28/9/2021 - 16:19

Il Pd interviene dopo il maltempo di domenica scorsa.

 

"Gli eventi meteo di domenica erano abbondantemente previsti e alcuni interventi, quali ad esempio l’apertura della Ztl, potevano e dovevano essere adottati in anticipo. Invece, come al solito, il sindaco nel suo consueto post strappalacrime e finalizzato solo a fare pubblicità al nulla cosmico, si rifugia dietro lo scaricabarile della mancata allerta arancione.


Ora che queste persone amministrano siamo passati dal “Mai più, basta Pd” ai ringraziamenti al Signore per i pochi danni subiti dalla città. Manca solo di dare la colpa di tutto alla giunta precedente che non ha tagliato i pini, come se l’attuale giunta, la migliore di sempre, fosse lì da un giorno.


Si pensa di cavarsela in questo modo? Si investe sulla possibilità che i cittadini dimentichino le promesse fatte? Dove sono finite le promesse dello stop agli allagamenti e alle cadute dei pini? Come mai adesso i partiti che sostengono Baroncini non chiedono più le dimissioni del sindaco come facevano prima? Baroncini e i suoi avevano garantito uscite mattutine all’alba con la macchina del Comune per prevenire ogni situazione di pericolo. Lo stanno facendo? E infine: è giusto andare avanti altri due anni in questo ipocrita deserto di programmi e idee oppure sarebbe meglio mettere un punto?".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2021 - 14:10

AUTORE:
Tito

Inutile mettere tutti sullo stesso piano per mandare la palla in tribuna dicendo “sono tutti uguali”. Che poi è il massimo che si possa fare per tentare di difendere questi. Non è così e non è difficile capirlo, vada a rivedere gli interventi sul verde programmati da chi c’era prima e le dichiarazioni di chi c’è ora quando era all’opposizione.

29/9/2021 - 8:03

AUTORE:
tito

cosa accomuna i partiti ed i loro esponenti? Dare sempre la colpa agli altri!!
Per carità io non salvo l'attuale giunta, ma, se non sbaglio, i vari sottopassi all'ippodromo, il davanti al regina e via peloni si allagano da sempre, strade bianche comunali rifotte a fiumi.. DA SEMPRE non da quando c'è questa giunta... ed allora fatela finita di dire che chi è in carica SI CHI é IN CARICA per destra sinistra etc sempre ad accusarsi a vicenda ma mai che quando sono al potere facciano qualcosa... se non metterlo nello.... al cittadino... bravi..abbiamo un futuro grazie a voi..

29/9/2021 - 5:08

AUTORE:
Andrea

Ormai è una punizione l’essere andati a votare senza ritegno....l’incompetenza dilaga alle spalle della città e dei cittadini. Tre anni di silenzi ed immobilismo.