Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Gruppo civico: "Dai verbali emergono le inadempienze di Agostini (Fratelli d'Italia) sulla discarica, ora si dimetta"

28/9/2021 - 9:52

Il Gruppo civico Serravalle torna all'attacco del consigliere comunale Agostini (Fratelli d'Italia).

 

"Siamo dispiaciuti se il consigliere comunale Agostini (Fratelli d'Italia) si sente accusato e colpito nella sua onorabilità, come ha recentemente affermato sulla stampa, ma per quanto concerne le riunioni del comitato di controllo sulla gestione della discarica abbiamo sempre detto la verità. Ce lo ha confermato oggi il sindaco Lunardi, che ringraziamo per la sollecitudine, rispondendo alla richiesta da noi formulata di poter visionare i verbali delle riunioni: "I verbali e altra documentazione relativa all'attività del comitato in oggetto, sono disponibili sul sito istituzionale...e quindi da voi visionabili".


Adesso possiamo quindi affermare con assoluta certezza che il presidente del comitato, consigliere Stefano Agostini, è stato inadempiente - non osservando la norma del regolamento comunale che prevede riunioni ordinariamente mensili - non solo prima dell'inizio della pandemia, ma anche durante, contrariamente a quanto da lui sostenuto. Negli anni 2018 e 2019 si contano infatti 5 verbali in tutto, corrispondenti a 5 riunioni; nel 2020 non è stata fatta nessuna riunione; e per il 2021 sono comparsi all'improvviso sul sito comunale due verbali riguardanti due riunioni avvenute in giugno - guarda caso dopo che abbiamo sollevato il problema - tra l'altro con vistosi errori formali concernenti la data.


Nel 2020 quindi non si è svolta nessuna riunione in modalità telematica, come Agostini si ostina invece ad affermare, non essendo presente sul sito nessun verbale. Non solo il consigliere comunale ha tenuto un atteggiamento gravemente scorretto, ma ha cercato di nascondere a noi e alla cittadinanza la propria inadempienza.


Per questo comportamento a nostro avviso inammissibile in una figura istituzionale Agostini deve scusarsi con i cittadini e dimettersi immediatamente dall'incarico di presidenza del comitato di controllo. Anzi, le dimissioni dovrebbero essere chieste dal sindaco e da tutto il consiglio comunale, che egli ha il compito di rappresentare all'interno del comitato.


Ci preoccupa molto che maggioranza, opposizione e amministrazione abbiano taciuto fino a ora stando solo a guardare. Sembra che dopo il cambio di gestione dell'impianto, la questione discarica non interessi più a nessuno o che ci sia tacito accordo per non affrontare l'argomento. I vertici di Fratelli d'Italia cosa hanno da dire in merito? Gli unici coerenti e credibili rimaniamo noi".

Fonte: Gruppo civico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: