Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Nasce l'associazione di promozione sociale “Comitato Grotta Giusti – Centro”.

26/9/2021 - 10:40

Il Comitato Grotta Giusti, nato il 17 marzo 2021 in concomitanza con il 160° anniversario dell’Unità d’Italia si evolve e, dal 28 luglio c.a., data della sua effettiva registrazione all’Ufficio delle Entrate, cambia la denominazione in: Associazione di promozione sociale “Comitato Grotta Giusti – Centro”.


Il Comitato "Grotta Giusti - Centro", che ad oggi conta oltre 80 persone, è una libera Associazione di cittadini di Monsummano Terme senza finalità partitiche e di lucro a cui tutti possono aderire in qualsiasi momento. Il Comitato opera in piena autonomia e trasparenza ad esclusivo interesse di tutti i cittadini.
La libera e attiva partecipazione dei cittadini attraverso i Comitati di Quartiere è, a nostro avviso, un elemento essenziale per un sano e costruttivo rapporto con le istituzioni ed è uno strumento indispensabile per migliorare e semplificare la qualità della vita.
Siamo all’inizio di un percorso, abbiamo tante idee e sono diverse le iniziative che proveremo ad organizzare in futuro. Ci piace pensare che i cittadini vogliano tornare a sentire il loro quartiere come la loro casa e che il Comitato Grotta Giusti – Centro possa aiutare questo processo di partecipazione con la sua attività, con la sua costante presenza che è poi quella degli stessi residenti.


Venerdì sera 24 settembre, in una tiepida e piacevole serata, presso il Bar La Grotta in zona Grotta Giusti a Monsummano Terme, il Comitato Grotta Giusti – Centro ha organizzato insieme agli Associati un’apericena di fine estate. Questo primo incontro è stata l’occasione per conoscerci meglio, presentare il Direttivo e condividere il futuro dell’Associazione. Abbiamo così ufficialmente dato inizio alla campagna d’iscrizione con tessera nominale dedicata, valida per l'anno 2022. Le numerose adesioni hanno confermato il desiderio di partecipazione e di confronto. Per l'occasione, è intervenuto Marco Lucarelli, Responsabile del Controllo del Vicinato della provincia di Pistoia.

 

Il Progetto è stato presentato, in fase di attuazione alla Sindaca De Caro chiedendo la collaborazione del Comune per l'apposizione della segnaletica nella zona d'interesse come utili ed efficaci deterrenti per eventuali malintenzionati; l’iniziativa è stata poi formalizzata ufficialmente al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Monsummano Terme agli inizi di luglio. Per ovviare all'attuale mancanza di tale segnaletica, stiamo predisponendo targhe espositive ad hoc che segnali l'adesione al Controllo del Vicinato per singola abitazione. Il nostro primario obiettivo, resta quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini residenti con una particolare attenzione alla qualità dei servizi erogati dagli organi istituzionali affinché gli stessi siano adeguati in maniera opportuna alle esigenze della cittadinanza.


Per eventuali informazioni rivolgersi a: grottagiusticomitato@gmail.com
Il Direttivo Comitato Grotta Giusti – Centro 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: