Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTAGNA
Anci Toscana cerca due collaboratori per il progetto Bottega salute mobile

20/9/2021 - 9:38

Anci Toscana è alla ricerca di due collaboratori che supportino il progetto Bottega salute mobile sul territorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Pistoiese. 
 
Il progetto delle Botteghe della salute, infatti, prevede la possibilità di erogare servizi ai cittadini anche in modalità itinerante, avvalendosi di mezzi attrezzati in grado di raggiungere località e frazioni a bassa densità abitativa, dove la rete dei servizi pubblici è più debole, allo scopo di offrire prestazioni di alta prossimità nei territori interni e meno serviti. 
 
Il contratto, che scadrà il 31 dicembre 2021, prevede lo svolgimento di una serie di mansioni: supporto alla rete di Anci Toscana nello sviluppo dei servizi della Bottega salute mobile; attività di supporto, orientamento e accompagnamento ai cittadini in merito ai servizi amministrativi digitali e ad altri servizi di pubblica utilità in ambito sociale e socio-sanitario.
 
Il rapporto di lavoro, che si configura come collaborazione coordinata e continuativa, sarà svolto dai soggetti selezionati, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni e delle indicazioni fornite da Anci Toscana.
 
Per presentare domanda è necessario possedere alcuni requisiti: essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano; godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza; possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana; avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; avere un diploma di istruzione superiore; essere in possesso di patente B.
 
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato all’avviso, disponibile sul sito web di Anci Toscana, allegando il curriculum vitae in formato europeo e una fotocopia del documento d’identità.
 
L’interessato dovrà inoltrare la documentazione entro le ore 23.59 del 21 settembre dalla propria Pec a quella di Anci Toscana (pec@ancitoscana.com) oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzoposta@ancitoscana.it.
 
La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum e ad un successivo colloquio che si svolgerà online, tramite piattaforma di webconference. 
 
Tutti gli aggiornamenti relativi al bando verranno pubblicati sul Portale trasparenza di Anci Toscana.
 
Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è pari a 800 euro al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assicurative a carico del lavoratore. L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e terminerà il 31 dicembre 2021.
 
Per informazioni: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: