Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Gli organizzatori annunciano: "Anche quest'anno torna 'La Baita di Babbo Natale'"

19/9/2021 - 8:47

Finita l’estate è già tempo di pensare al Natale. E a Montecatini Terme, la ricorrenza più attesa di tutto l’anno, significa “La Baita di Babbo Natale”. Come sempre, più di sempre, gli organizzatori, Paolo Grossi con tutta la sua squadra di Music Staff Italia, stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per tutta la città. 
 
Dopo le limitazioni e i problemi dell’edizione passata, causati dall’emergenza Covid, quest’anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori perché famiglia e bambini possano vivere a pieno il Natale. E, in questo contesto, Montecatini Terme e la Baita di Babbo Natale, sicuramente l’attrazione a tema più accattivante d’Italia, tornano a recitare un ruolo da protagonisti in tutta anche come attratto di turismo. 
 
“I primi segnali sono veramente ottimi e incoraggianti, oltre le più rosee aspettative - afferma Paolo Grossi -. Da alcune settimane siamo già in contatto con numerose agenzie di incoming di tutta Italia che stanno già vendendo biglietti e pacchetti per soggiornare a Montecatini nel periodo natalizio”. 
 
La Baita di Babbo Natale, quella originale - particolare che l’organizzazione vuole specificare per differenziarsi dalle altre manifestazioni nate negli anni successivi - inaugurerà il pomeriggio di domenica 7 novembre e sarà aperta al pubblico tutti i fine settimana, mentre nel periodo natalizio tutti i giorni. 
 
Il percorso, realizzato all’interno del bellissimo e suggestivo castello delle Terme Tamerici, nel cuore del parco termale, presenterà tutte le attrazioni già in programma lo scorso anno curate nel dettaglio e migliorate, il mercatino, lo street food e molto altro, fino all’incontro con il babbo Natale speciale, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua storia riportata dai principali media nazionali, con barba vera animo davvero buono che tutto l’anno gira il mondo per salvare la vita ai bambini. 
 
Una delle novità di quest’anno è una speciale stanza dove i bambini potranno urlare le loro emozioni, i loro sogni, la loro gioia o si potranno liberare di ciò che hanno tenuto dentro in questo periodo di restrizioni.
 
Ovviamente l’evento sarà organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti nel periodo in questione. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2021 - 8:53

AUTORE:
gIOVANNI f

Non aspettavamo altro..che la baita di papà natale. Liberateci!!

20/9/2021 - 14:39

AUTORE:
Saimon

Ma qualcosa di diverso e originale noooo?
Villaggi di Babbo Natale ormai vengono allestiti da tutte le parti! Sono diventati di una tristezza estrema e noiosi. Proviamo a fare qualcosa di diverso e originale, forse attrarremo qualche turista in più.

19/9/2021 - 15:46

AUTORE:
Luca

Noooo ma basta...non se ne può più con.la casa di babbo natale...ma ci credono solo nei Carpazi!!