Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Eleganza auto, Cin cin 500 e Gran Fondo Terme: modifiche alla viabilità

17/9/2021 - 16:42

In relazione agli eventi di domenica 19 settembre si indicano sinteticamente, per ciascuna manifestazione, gli orari e i percorsi interessati con eventuali deviazioni e direzioni consigliate. 
 

Concorso internazionale Eleganza automobili

Domenica 19 settembre: chiusura al traffico veicolare in via della Torretta (chiusura e deviazioni in viale IV Novembre e via Amendola- altezza Palazzo dei congressi; chiusura al traffico veicolare in viale Verdi anche corsia riservata; chiusura al traffico  in  piazza D’Azeglio e via San Martino (con chiusura  all’incrocio con corso Matteotti); le suindicate chiusure sono previste dalle ore 10.30 alle ore 14 e comunque fino al termine della manifestazione.
 

Cin cin Cinquecento

Domenica 19 settembre: le autovetture arriveranno per la sosta in piazzale Giusti (Terme Tettuccio) nella mattinata; alle ore 12.30 circa partiranno incolonnate per un giro turistico interessando diverse strade cittadine per poi transitare nel piazzale Giusti e dirigersi presso un ristorante della zona; saranno effettuate chiusure e sospensioni momentanee della circolazione stradale  al passaggio delle autovetture con scorta e presidio agli incroci più importanti effettuati dal personale di polizia municipale.
 

Competizione ciclistica  “14 Gran fondo delle terme – campionato nazionale vigili del fuoco 2021”

Domenica 19 settembre: la competizione ciclistica che inevitabilmente, sia per l’alto numero di concorrenti che per la tipologia dei percorsi in programma, interesserà maggiormente la viabilità cittadina e anche  tratti stradali in altre zone del comune, avrà inizio alle ore 9.30 dall’Ippodromo Sesana; i ciclisti, scortati dalla polizia municipale, effettueranno in gruppo la partenza ufficiosa transitando a velocità controllata il viale dei Martiri, il Corso Roma, viale IV Novembre, via Amendola, Viale Verdi, via Fedeli, viale Bustichini, viale Adua, via Lucchese per poi dirigersi verso Massa e Cozzile; saranno operate sospensioni temporanee della circolazione al passaggio del gruppo.


Dalle ore 10.30 alle ore 14 circa e comunque fino al termine della gara, vi sarà l’arrivo dei concorrenti; l’asse stradale interessato sarà il viale Diaz a partire dalla via Borsi (Funicolare) verso viale Bustichini, via Simoncini, viale dei Martiri, via Leonardo da Vinci con arrivo all’Ippodromo Sesana; visto il continuo passaggio dei ciclisti diretti all’arrivo, le maggiori intersezioni del percorso suindicato saranno presidiate da personale di Polizia Municipale e da personale volontario; l’incrocio semaforico di corso Roma/via Lucchese  sarà a funzionamento a lampeggio e viabilità operata da agenti di Polizia Municipale; al fine di “alleggerire” il traffico alla predetta intersezione e limitare  gli eventuali disagi per la circolazione stradale saranno indicati dei percorsi alternativi di seguito indicati:

intersezione via Manin con viale dei Martiri “direzione consigliata per Pescia Lucca verso piazzale Leopoldo →”;
via Lucchese intersezione via Forini “direzione consigliata per Montecatini Alto-zona nord verso viale Adua→”;
via Lucchese intersezioni vie Cimarosa e Magnani verso quest’ultime strade “direzione consigliata per Corso Roma- centro città →”.

È molto importante cercare di utilizzare percorsi alternativi all’asse viario suindicato ed in particolare all’incrocio semaforico di corso Roma.
 
Si rappresenta infine che vi potranno essere rallentamenti nella zona di via Farinati nei pressi del cimitero di Montecatini Alto e sulla via delle Vigne nei pressi del camping Belsito dalle ore 10 alle ore 14 circa per il passaggio dei ciclisti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: