Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
VALDINIEVOLE
Amici Padule: appello ai cittadini a partecipare alla manifestazione per la tutela dell'area del 25 settembre

16/9/2021 - 12:11

Il consiglio direttivo dell'associazione Amici del Padule di Fucecchio per la biodiversità fa un appello in vista della manifestazione del 25 settembre.


"Grazia Francescato e Vannino Chiti hanno dato la loro adesione alla manifestazione per la tutela del Padule di Fucecchio che si svolgerà a Montecatini Terme sabato 25 settembre (con ritrovo presso le Terme Tettuccio alle ore 16.30).


Anche se non potranno essere presenti per impegni pregressi, dai due esponenti politici abbiamo ricevuto messaggi di convinto sostegno alla nostra iniziativa e alle istanze di tutela del Padule che portiamo avanti. Siamo felici di avere al nostro fianco figure così prestigiose, lontanissime dai personalismi e dai localismi che hanno causato la situazione di stallo ed involuzione che si è determanata.


La nostra manifestazione si fonda su due proposte chiare: ampliare la riserva naturale, così come prevede la programmazione della Regione Toscana, e tornare a una gestione unitaria, corretta sotto il profilo scientifico e partecipata dai soggetti istituzionali e associativi del territorio. Crediamo infatti sia giunto il momento di chiudere questa brutta pagina e di ritrovare il senso dell'equilibrio e dell'impegno concreto per la tutela di questo bene prezioso. 

Oltre ai contenuti ci teniamo anche a sottolineare il metodo. Abbiamo deciso di promuovere una manifestazione pubblica, pur essendo consapevoli delle ingenti difficoltà che ciò comporta in questo particolare frangente, perchè crediamo che la partecipazione diretta ad iniziative politiche fondate su motivazioni ideali abbia un valore in sé al di la della questione specifica considerata, che tuttavia ha una rilevanza che va ben oltre il contesto locale.

 

Anche per questo invitiamo i cittadini a partecipare alla manifestazione, che sarà molto creativa e ricca di eventi, e che non conterrà, come è nel nostro stile, messaggi di ostilità nei riguardi di nessuno".

Fonte: Amici del Padule di Fucecchio per la biodiversità
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: