Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
RALLY
Art Motorsport 2.0 riprende attività, Masino cala tris

15/9/2021 - 18:22

Art Motorsport 2.0 è pronta a riprendere l’attività dopo il periodo di ferie e lo farà in occasione del 39° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, questo fine settimana.
 
Cinque gli equipaggi iscritti alla gara, più due copiloti, pronti alle sfide sulle celebri strade dell’entroterra pisano, a partire da Luca Artino, in coppia con Andrea Gabelloni, sulla Skoda Fabia R5. La presenza di Artino, fermo dallo scorso giugno è comunque ancora in forse, vincolato da pressanti impegni di lavoro. 
 
Gli altri equipaggi completamente iscritti alla Scuderia sono: Lorenzo Bonuccelli - Mirko Luisottii quali, dopo tre brillanti podii in classe N3 con la Renault Clio tornano con la Peugeot 106 rally gruppo N, ovviamente puntando al successo.  Torna poi in gara Andrea Petta, stavolta affiancato da Alessio Pellegrini, sempre su una Peugeot 208 R2, in quella che sarà la quarta gara in carriera per il pilota, che ha già assaporato il gusto del podio al “Valdinievole” dello scorso maggio.
 
Donato Iozzia – Daniele Pettinari saranno della partita anche loro con una Peugeot 208 R2, con il pilota che rientra dopo una pausa che dura dallo scorso maggio, la solita Renault Clio Williams gr. A sarà la vettura con cui affronteranno la sfida le “dame” Maila Cammilli e Sara Vestrucci , ferme anche loro da maggio, da quel notevole quinto posto di classe del “Valdinievole”.
 
Due, infine, i copiloti al via: Ronny Celli al fianco di Paolo Lenci sulla Peugeot 306 rally e Jasmine Morelli sarà a leggere le note a Leonardo Della Nina su una Peugeot 106 Rally gr. N.

 

Ed è pronto a una nuova e avvincente sfida anche Masino Motorsport, che si appresta ad affrontare il 39° Rally Casciana Terme, valido quale appuntamento del Trofeo Rally Toscana ed in programma sabato 18 e domenica 19 settembre, rappresentato da tre equipaggi.

 

La struttura pistoiese avrà quindi, sulle strade della provincia pisana, un tris di assi alla ricerca di importanti conferme. Salirà per la prima volta sulla Peugeot 208 R2B, dopo aver già collaborato con il team di Enrico Masi, in occasione del Valdinievole,Donato Iozzia, che al suo fianco avrà il navigatore locale Daniele Pettinari. L'alfiere di Art Motorsport 2.0 dovrà fare chilometri con la nuova vettura, cercando le giuste sensazioni per emergere in una classe più che competitiva.

 

La stessa condizione caratterizzerà la gara di Samuele Bonuccelli, new entry in casa Masino Motorsport. Il pilota versiliese, portacolori di Rally Revolution +1, è appena rientrato dopo 5 anni di assenza, e proverà a togliersi ulteriormente di dosso la ruggine accumulata, andando a scoprire le potenzialità della Renault Clio Williams A7, affiancato alle note dal valido Valerio Favali.

 

Oltre alle già citate vetture, sotto le tende del team troverà posto anche la Peugeot 106 S16 N2 portata in gara da Matteo e Fabio Fichi. La coppia “familiare”, rappresentante della Squadra Corse Città di Pisa, vedrà nell'occasione il più giovane dei Fichi, Matteo, stringere il volante tra le mani, con il padre Fabio che tornerà alle note: i due andranno a caccia di un risultato di spessore nella gara di casa, all'interno di una classe numerosa e combattuta.

 

“Siamo pronti per questa nuova gara – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Sono tanti i temi che caratterizzeranno questo weekend, a partire dal debutto con la nostra 208 R2B di Iozzia, con il quale abbiamo già avuto modo di lavorare al Valdinievole. Ci ha fatto molto piacere che Bonuccelli, un pilota che ha sempre dimostrato di andar forte, si sia rivolto a noi, desideroso di provare la nostra Clio Williams A7. Con i Fichi c'è ormai un rapporto che va al di là delle gare, e siamo sempre contenti di curare in campo gara la loro vettura. Noi siamo carichi come sempre, desiderosi di offrire il massimo a chi, anche questa volta, ha deciso di fidarsi di noi e della nostra professionalità".

 

La 39° edizione del Rally Casciana Terme si avvierà nella giornata di sabato 18, con le operazioni preliminari di verifica e la disputa dello shakedown, previsto nel tratto iniziale della PS1. L'indomani, domenica 19, sarà tutto dedicato alla parte competitiva: dopo il via ufficiale del rally, da Casciana Terme alle 08.01, i concorrenti affronteranno per tre volte le prove speciali di “Casciana Terme” (5,50 km) e “Montevaso” (12,89 km), inframezzate dai due riordini alla Conad di Capannoli e dalle due assistenze, previste a Peccioli. La prima vettura farà rientro a Casciana Terme, dove sventolerà la bandiera a scacchi, alle 16.20, dopo aver disputato 55,17 km di sfide al cronometro, su un percorso totale di 233,42 km.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: