Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Con "Va.Bene" in Hitachi Rail il benessere delle persone va al centro del business

13/9/2021 - 12:37

Parte Va.Bene – Valore e benessere – il progetto che Hitachi Rail fornirà ai propri dipendenti per dare una concreta risposta alle diverse e numerose problematiche quotidiane, che possono incidere sulla qualità della propria vita sia  professionale sia personale. A partire da oggi, infatti, è a disposizione di tutti i dipendenti un programma completo di assistenza che comprende sia un servizio professionale di ascolto e sostegno emotivo - a distanza e in presenza -, sia un supporto legale, fiscale e socio assistenziale.
 
Il servizio di supporto psicologico è anonimo e confidenziale ed è erogato da specialisti del settore. Prevede la possibilità di fissare appuntamenti per sedute in presenza con professionisti che operano nel proprio comune di residenza o preferenza. Inoltre è stato attivato un numero verde, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contattando il quale non solo i dipendenti ma anche i loro familiari più stretti, potranno usufruire del servizio a distanza di ascolto, senza appuntamento e in totale anonimato grazie alla possibilità di utilizzare uno pseudonimo.


Il servizio di informativa legale, fiscale e socio assistenziale, è elargito da avvocati e commercialisti iscritti ai relativi albi professionali o esperti nel settore socio assistenziale. Questo supporto consentirà di ottenere informazioni legali di prima necessità sia in merito alla normativa che disciplina fatti e situazioni della vita privata, sia informazioni in materia fiscale e contributiva.
 
“Per tutti, di facile accesso, anonimo e altamente professionale – sottolinea Cristiana Cusani, direttore Risorse Umane Italia - questi gli elementi del supporto offerto alle nostre persone. Contestualmente ci siamo spinti ancora oltre mettendo il servizio di ascolto e consulenza psicologica a disposizione non solo dei nostri dipendenti ma anche dei loro familiari più stretti. Il progetto Va.Bene rientra nel programma di People Caring, in corso in azienda, basato sul benessere della persona a 360 gradi e quindi sull’ottimizzazione del rapporto lavoro/vita privata”.
 
“Un business vincente – afferma Ulderigo Zona, executive officer, Hitachi Rail - mette al centro il benessere del singolo dipendente, condizione indispensabile per raggiungere anche le mete più ambiziose. Ecco perché in Hitachi Rail abbiamo una visione di sostenibilità che va oltre i contenuti ambientali e punta ad un continuo miglioramento della qualità della vita”. 

Fonte: Hitachi Rail
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: