Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
CALCIO
Nuovo Direttore Sportivo in casa Viola: arriva Rossi

31/8/2021 - 8:50

Larciano: In data odierna l’U.S. Larcianese comunica una variazione nell’organigramma societario: Luigi Palumbo “lascia l‘incarico di Direttore Sportivo”, chiaramente non per cambiare squadra,  ma sarà il nuovo Direttore Generale della Società.
Nell’anno del centenario in un’ottica di riorganizzazione a cui il presidente Carbone sta lavorando e con lo scopo di rendere sempre più grande la nostra storica società si è ritenuto utile inserire questa nuova figura.
Le attività da seguire sono molteplici il presidente sempre più impegnato lavorativamente nella totale collaborazione che ha trovato in questi anni nella figura del D.S. Palumbo ha voluto assegnargli questo nuovo e importante incarico.
Il D.G. si occuperà di approvare tutte le operazioni di mercato condotte dal nuovo D.S. di gestire tutte le problematiche che sorgeranno all’interno della società coordinandosi solo e direttamente con il Presidente per le decisioni più importanti e soprattutto cercherà di aumentare la comunicazione e i rapporti con l’Amministrazione Comunale che purtroppo, causa pandemia e stop dei campionati, si è interrotta nonostante le molteplice problematiche di gestione dell’impianto sportivo Idilio Cei.
La società si vuole strutturare in modo da poter essere sempre più professionale possibile in questo fantastico mondo del calcio dilettantistico, cercando di rappresentare un piccolo “Paradiso Viola”, rappresentando al meglio nello sport il nostro splendido paese di Larciano.
Ma veniamo ora al nuovo Direttore Sportivo, scelto direttamente dal Direttore Generale:  Massimo Rossi. Il nuovo dirigente  viene da un periodo di inattività, infatti per motivi personali e familiari nell’ultimo periodo è stato giocoforza costretto a stare lontano dai campi di calcio. L’ ultimo incarico da D.S. l’ha ricoperto a Certaldo e la stagione prima a Fucecchio, anno in cui i bianconeri ha vinsero i Play-off- di Prima Categoria conquistando la Promozione.
Non dimentichiamoci che Massimo Rossi ha alle sue spalle anche un passato di giocatore ed allenatore con un curriculum che lo ha visto spesso vincente in categorie regionali ed anche professionistiche (Fiorentina Colligiana, Impruneta, Castelfiorentino e Sancascianese e Montelupo Fiorentino sono le squadre da lui allenate) e in quest’ultima  con Palumbo si sono conosciuti e hanno lavorato assieme , nonostante poi  le strade si sono separate la stima e l’amicizia tra i due è rimasta e oggi si ritrovano qua a Larciano per lavorare per la squadra viola.
Ecco le prime parole del nuovo D.S. Rossi: “Per me è un onore essere approdato in una Società gloriosa come la Larcianese, per lo più in questa annata speciale del centenario. Sono potuto di nuovo tuffarmi nella mischia e di questo né sono felice e ringrazio Luigi Palumbo, del quale nutro profonda stima e amicizia, di aver pensato a me per ricoprire questo ruolo. Mi ha fatto subito una bella impressione il Presidente Carbone, perché l’ho visto voglioso e attaccato alla sua squadra, e anche gli altri dirigenti che ho conosciuto in questi giorni mi hanno fatto un’ottima impressione. Ci siamo già parlati con mister e staff, e dai primi allenamenti ho visto una squadra unita e che sta ben lavorando negli allenamenti”.
 
- nella foto: Rossi al centro tra Carbone e Palumbo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: