Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Nuovo Direttore Sportivo in casa Viola: arriva Rossi

31/8/2021 - 8:50

Larciano: In data odierna l’U.S. Larcianese comunica una variazione nell’organigramma societario: Luigi Palumbo “lascia l‘incarico di Direttore Sportivo”, chiaramente non per cambiare squadra,  ma sarà il nuovo Direttore Generale della Società.
Nell’anno del centenario in un’ottica di riorganizzazione a cui il presidente Carbone sta lavorando e con lo scopo di rendere sempre più grande la nostra storica società si è ritenuto utile inserire questa nuova figura.
Le attività da seguire sono molteplici il presidente sempre più impegnato lavorativamente nella totale collaborazione che ha trovato in questi anni nella figura del D.S. Palumbo ha voluto assegnargli questo nuovo e importante incarico.
Il D.G. si occuperà di approvare tutte le operazioni di mercato condotte dal nuovo D.S. di gestire tutte le problematiche che sorgeranno all’interno della società coordinandosi solo e direttamente con il Presidente per le decisioni più importanti e soprattutto cercherà di aumentare la comunicazione e i rapporti con l’Amministrazione Comunale che purtroppo, causa pandemia e stop dei campionati, si è interrotta nonostante le molteplice problematiche di gestione dell’impianto sportivo Idilio Cei.
La società si vuole strutturare in modo da poter essere sempre più professionale possibile in questo fantastico mondo del calcio dilettantistico, cercando di rappresentare un piccolo “Paradiso Viola”, rappresentando al meglio nello sport il nostro splendido paese di Larciano.
Ma veniamo ora al nuovo Direttore Sportivo, scelto direttamente dal Direttore Generale:  Massimo Rossi. Il nuovo dirigente  viene da un periodo di inattività, infatti per motivi personali e familiari nell’ultimo periodo è stato giocoforza costretto a stare lontano dai campi di calcio. L’ ultimo incarico da D.S. l’ha ricoperto a Certaldo e la stagione prima a Fucecchio, anno in cui i bianconeri ha vinsero i Play-off- di Prima Categoria conquistando la Promozione.
Non dimentichiamoci che Massimo Rossi ha alle sue spalle anche un passato di giocatore ed allenatore con un curriculum che lo ha visto spesso vincente in categorie regionali ed anche professionistiche (Fiorentina Colligiana, Impruneta, Castelfiorentino e Sancascianese e Montelupo Fiorentino sono le squadre da lui allenate) e in quest’ultima  con Palumbo si sono conosciuti e hanno lavorato assieme , nonostante poi  le strade si sono separate la stima e l’amicizia tra i due è rimasta e oggi si ritrovano qua a Larciano per lavorare per la squadra viola.
Ecco le prime parole del nuovo D.S. Rossi: “Per me è un onore essere approdato in una Società gloriosa come la Larcianese, per lo più in questa annata speciale del centenario. Sono potuto di nuovo tuffarmi nella mischia e di questo né sono felice e ringrazio Luigi Palumbo, del quale nutro profonda stima e amicizia, di aver pensato a me per ricoprire questo ruolo. Mi ha fatto subito una bella impressione il Presidente Carbone, perché l’ho visto voglioso e attaccato alla sua squadra, e anche gli altri dirigenti che ho conosciuto in questi giorni mi hanno fatto un’ottima impressione. Ci siamo già parlati con mister e staff, e dai primi allenamenti ho visto una squadra unita e che sta ben lavorando negli allenamenti”.
 
- nella foto: Rossi al centro tra Carbone e Palumbo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: