Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Jolly Racing Team vince il rally Golfo dei Poeti

31/8/2021 - 8:49

È all’insegna della vittoria assoluta che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally Golfo dei Poeti, appuntamento svoltosi in provincia di La Spezia lo scorso fine settimana. A trionfare - sulla Renault Clio Williams gestita da Laserprom015 con preparazione tecnica Top Rally - è stato Gianandrea Pisani, tornato al successo a cinque anni dall’ultima affermazione. Affiancato “alle note” da Massimo Cesaretti, il giovane portacolori della scuderia valdinievolina ha concretizzato il successo grazie ad una prestazione accorta nelle prime fasi, rese difficoltose dalla pioggia caduta nella notte precedente la partenza.
 
“Una gara di difficile interpretazione - il commento di Gianandrea Pisani - con continui cambi di condizione di fondo. Abbiamo optato per una scelta di gomme assolutamente congeniale al primo giro di speciali. Il prosieguo, al netto di un calo di pressione di uno pneumatico che ci ha costretti alla difensiva, ci ha visto competitivi fino all’arrivo consentendoci di amministrare sull’ultimo tratto in programma. Massimo Cesaretti è stato bravissimo, la prima gara affrontata insieme non è mai facile. La vettura si è confermata perfetta sotto tutti i punti di vista. Il mio pensiero va a Claudio Gubertini, ad Alberto Ialungo ed a tutte le persone coinvolte nei tragici eventi del Rally Appennino Reggiano”.
 
Una vera e propria escalation, quella di Gianandrea Pisani con i colori di Jolly Racing Team, scuderia che ha alimentato le ambizioni del pilota accompagnandolo in una programmazione che lo ha visto recitare un ruolo da protagonista sia su vetture di minor potenzialità come la Fiat Seicento che su esemplari più “muscolari”, come la Ford Fiesta R5 e la Renault Clio Williams. Una scommessa vinta, quella del sodalizio larcianese, assoluto interprete della stagione sportiva 2021.
 
Positiva anche la condotta di Luca Bazzano, alla prima collaborazione con la copilota Valentina Gaffi su Renault Clio RS. Una quinta posizione di classe, quella conquistata dall’equipaggio, condizionata da una errata scelta di gomme attuata nelle fasi iniziali di gara. Un rapporto, quello tra i due componenti, maturato in modo crescente alla prima occasione utile sui sedili della francese di Gruppo N. All’arrivo anche i due copiloti portacolori di Jolly Racing Team, Lorenzo Fratta (Rover MG) e Sabrina Cintolesi (Peugeot 106), rispettivamente quinti e sesti di classe A5.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: