Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LAMPORECCHIO
Dal 28 agosto al 10 settembre torna "Lamporecchio Legge", rassegna di iniziative culturali per adulti e bambini

23/8/2021 - 11:19

Dal 28 agosto al 10 settembre torna Lamporecchio Legge, rassegna di iniziative culturali per adulti e bambini, promosse dall’amministrazione comunale e organizzate da Scripta Manent.

 

Il primo appuntamento, sabato 28 agosto alle ore 18, sarà “Dal Padule al Montalbano. I luoghi del Fucini”: l’Accademia di Masetto e l’Associazione Culturale Orizzonti presenteranno le passeggiate letterarie che avranno luogo il 4 settembre a San Baronto e il 18 settembre a Larciano. Per info e prenotazioni: 0573 766472 – 328 0986227Proseguendo con gli appuntamenti per gli adulti seguiranno due presentazioni di libri di due grandi autori toscani.Venerdì 3 settembre alle ore 18 Marco Vichi presenterà “Ragazze smarrite. Un’avventura del commissario Bordelli” (Guanda, 2021); dopo un’introduzione di Elena Lombardi e Simone Fanucci, sarà il Circolo di lettura Italia Donati a far raccontare all’autore di quest’ultima indagine del commissario Bordelli, ormai alle soglie della pensione.Venerdì 10 settembre sempre alle ore 18 Antonio Fusco presenterà “Quando volevamo fermare il mondo” (Giunti, 2021). Dopo sei romanzi dedicati all’ispettore Casabona, Antonio Fusco sceglie di raccontarci attraverso l’ispettore Massimo Valeri e il suo amico Pietro il G8 di Genova dai due schieramenti. Dialogano con l’autore.
Per i bambini Lamporecchio Legge inizia sabato 4 settembre alle ore 10 con il laboratorio “Piccoli libri crescono”, a cura di Massimiliano Barbini, per bambini dai 5 ai 10 anni: protagonisti assoluti i bimbi e i libri: da un singolo foglio ogni partecipante realizzerà un libro con le finestrelle per animare le storie più fantasiose.Mercoledì 8 settembre dalle ore 17.30 con “Sei finito nelle acque dello Stige, stai fermo un turno!”, a cura di Lucrezia Palmieri, i bambini dai 7 anni scenderanno nell’Inferno con Dante e VirgilioUltimo appuntamento sabato 11 settembre alle 10.00 con “Attori per un giorno”, a cura di Rossana Dolfi i bambini dai 6 ai 10 anni si metteranno in gioco per esplorare la loro creatività e improvvisazione.
Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nel parco storico “I Giardinetti”. Per info e prenotazioni Biblioteca Lamporecchio 0573 800659; mail: biblioteca@comune.lamporecchio.pt.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: