Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
LAMPORECCHIO
Dal 28 agosto al 10 settembre torna "Lamporecchio Legge", rassegna di iniziative culturali per adulti e bambini

23/8/2021 - 11:19

Dal 28 agosto al 10 settembre torna Lamporecchio Legge, rassegna di iniziative culturali per adulti e bambini, promosse dall’amministrazione comunale e organizzate da Scripta Manent.

 

Il primo appuntamento, sabato 28 agosto alle ore 18, sarà “Dal Padule al Montalbano. I luoghi del Fucini”: l’Accademia di Masetto e l’Associazione Culturale Orizzonti presenteranno le passeggiate letterarie che avranno luogo il 4 settembre a San Baronto e il 18 settembre a Larciano. Per info e prenotazioni: 0573 766472 – 328 0986227Proseguendo con gli appuntamenti per gli adulti seguiranno due presentazioni di libri di due grandi autori toscani.Venerdì 3 settembre alle ore 18 Marco Vichi presenterà “Ragazze smarrite. Un’avventura del commissario Bordelli” (Guanda, 2021); dopo un’introduzione di Elena Lombardi e Simone Fanucci, sarà il Circolo di lettura Italia Donati a far raccontare all’autore di quest’ultima indagine del commissario Bordelli, ormai alle soglie della pensione.Venerdì 10 settembre sempre alle ore 18 Antonio Fusco presenterà “Quando volevamo fermare il mondo” (Giunti, 2021). Dopo sei romanzi dedicati all’ispettore Casabona, Antonio Fusco sceglie di raccontarci attraverso l’ispettore Massimo Valeri e il suo amico Pietro il G8 di Genova dai due schieramenti. Dialogano con l’autore.
Per i bambini Lamporecchio Legge inizia sabato 4 settembre alle ore 10 con il laboratorio “Piccoli libri crescono”, a cura di Massimiliano Barbini, per bambini dai 5 ai 10 anni: protagonisti assoluti i bimbi e i libri: da un singolo foglio ogni partecipante realizzerà un libro con le finestrelle per animare le storie più fantasiose.Mercoledì 8 settembre dalle ore 17.30 con “Sei finito nelle acque dello Stige, stai fermo un turno!”, a cura di Lucrezia Palmieri, i bambini dai 7 anni scenderanno nell’Inferno con Dante e VirgilioUltimo appuntamento sabato 11 settembre alle 10.00 con “Attori per un giorno”, a cura di Rossana Dolfi i bambini dai 6 ai 10 anni si metteranno in gioco per esplorare la loro creatività e improvvisazione.
Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nel parco storico “I Giardinetti”. Per info e prenotazioni Biblioteca Lamporecchio 0573 800659; mail: biblioteca@comune.lamporecchio.pt.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: