Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Massimo Boni (Forza Italia): "Il tempo sta evidenziando i tanti errori del Partito Democratico negli anni"

22/8/2021 - 16:07

In risposta all'articolo uscito su alcuni giornali nei giorni scorsi, Massimo Boni (segretario provinciale Forza Italia) scrive: "Rimane difficile rispondere al consigliere Bracali, in merito alle recriminazioni livorose esternate sui media. Ciò semplicemente perché scarsamente argomentate e palesemente contraddittorie. 

Partendo dal fondo delle dichiarazioni, il PD accusa Forza Italia a Montecatini del fatto che suoi esponenti starebbero transitando verso la Lega. Concordo che sarebbe una cosa incresciosa, ma a fatti avvenuti tireremmo le somme, certo Forza Italia sarebbe parte lesa e la Lega dovrebbe spiegare perché – in un momento così delicato per la città – distolga la sua attenzione amministrativa per focalizzarsi su una campagna acquisti improvvida quanto controproducente per il centrodestra.

Poi, riferendosi al versante amministrativo, Bracali si industria nello sport che da sempre contraddistingue il PD, non solo a Montecatini, ovvero attribuire qualunque colpa ad altri. Ovviamente in tema di Terme deve andare a ritroso addirittura di vent’anni, per distribuire i suoi strali alla Giunta Severi. 

A parte il fatto che la distrazione di Bracali non le ha fatto considerare che Forza Italia da quanto partecipa all’attuale amministrazione proposte per le Terme ne ha fatte eccome - anche sollecitando il Sindaco ed i colleghi di maggioranza - e se vuole possiamo illustrarle di nuovo anche a loro personalmente; per l’esponente PD nulla contano i dieci anni di Giunta Bellandi. Tuttavia lei dovrebbe ricordare due atti che sono fondamentali e prevalenti su tutto il resto: 1) è stata una Giunta Bellandi a relegare il Comune alla minoranza azionaria delle Terme di Montecatini, in pratica a renderci ospiti in casa nostra; 2) il PD al governo del Comune ha gestito le Terme al 100% del potere politico avendo ovviamente anche il controllo della Regione, senza che ciò abbia prodotto il barlume di un risultato. 

Chi è responsabile di ciò, ed il PD lo è più di ogni altro soggetto politico, dovrebbe avere rispetto dei cittadini montecatinesi facendosi carico di questa pesantissima responsabilità e provare ad impegnarsi con i compagni che guidano la Regione oltre a presentare progetti utili e fattivi per le Terme pur se dall’opposizione, invece di pubblicare puerili rimproveri utili solo a nascondere la polvere sotto il tappeto. 

Più di chi è colpa sarebbe utile indicare come se ne esce, perché i nodi stanno venendo al pettine ed il tempo inesorabilmente stringe".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/8/2021 - 14:38

AUTORE:
Luca

Ecco un altro miracolato che di politica capisce poco.

22/8/2021 - 18:04

AUTORE:
Simo

"La colpa è una bella donna ma nessuno la vuole"
Non so se ci sono colpe o meriti, ma la situazione di Montecatini è andata via via peggiorando nel corso degli anni(tanti) e le giunte sono state di tutti i colori.
Ora quando avrete finito di darvi colpe, fare lo scaricabarile e litigare...sarebbe l ora di trovare un accordo e mettersi a lavorare tutti insieme per cercare di salvare il POCO che c'è rimasto da salvare!!

22/8/2021 - 17:52

AUTORE:
Andrea F.

Egregio Segretario Boni , aldilà di ogni puerile rivendicazione di " verginità politica " , di cui sinceramente la cittadinanza non sa cosa farsene , potrebbe cortesemente illustrarci i meriti di questa ormai collaudata Giunta comunale ? Grazie