Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi: "Completati a tempo record i lavori in via Pescia Nuova"

16/8/2021 - 16:21

Comunicato stampa a cura del sindaco Tesi: "Sono completati a tempo di record i lavori commissionati da e-distribuzione dopo che un sinistro stradale aveva causato la rottura di un palo armato su cui poggiavano i cavi della corrente elettrica situato in Via Pescia Nuova.

 

La prima fase dell’intervento realizzato in emergenza è stato eseguito nel pomeriggio del 10 agosto con il ripristino della fornitura elettrica alle famiglie di Via Pescia Nuova, Via Porrione e Via Renaio coinvolte nell’intervento stesso.

I lavori hanno visto realizzare un nuovo plinto su cui ancorare il palo da sostituire e nel pomeriggio di sabato scorso con oltre 40 gradi si è proceduto nuovamente al ripristino della linea aerea ancorandola al nuovo palone.

Mi preme ringraziare – prosegue il Sindaco Nicola Tesi – l’efficienza e l’ottimo lavoro svolto da e-distribuzione  che nonostante la calura di questi giorni, ha svolto con serietà e professionalità il lavoro in somma urgenza. Mi sia consentito, rivolgere un ringraziamento particolare alla Sirti Energia ed al personale di E-distribuzione Andrea Baldi, David Fedi e Mattia Sorrenti sempre collaborativi disponibili con l’Amministrazione Comunale".


Il Sindaco
Nicola Tesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2021 - 14:09

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

A chi ti rivolgi " non importa"?
Non l' ho capito. Solo ho capito che sei un DISCO ROTTO che si ripete
sempre e con affanno.

4/9/2021 - 10:22

AUTORE:
Non importa

Mi viene da ridere e francamente mi diverti un sacco, per non piangere...., non vero niente, scrivi tutte cavolate, difesa assurda senza senzo e d'obbligo perché colpito nel segno, che divertimento un personaggio pubblico, specialmente di sinistra, deve spiegazioni se poi eletto dal popolo ancora di più, che ridere, vai a lavorare che tanto di rendita non campi, se tu non avessi trovato i comunisti che ti votano, non so come saresti messo. Come fai ad essere sicuro che nessuno indaga? Una volta un comunista era un lavoratore del popolo, ora un ex democristiano... pur di avere un posto una poltrona. Quando uno è eletto i doveri verso il popolo elettore sono tantissimi,rendere conto del privilegio del perché ti sei vaccinato senza fare la fila e che lavoro fai ecc ecc ecc.

4/9/2021 - 2:36

AUTORE:
Antipolitico Pontigiano

A parte il fatto che sulla vaccinazione del caro Sindaco, ad una parte della popolazione pontigiana importa eccome,avere dei chiarimenti, volevo sapere se non ti importava nemmeno di pagare,per l'ennesimo anno,l'aumento della TARI che fu introdotta al suo esordio, con la scusa che Alia doveva pagare le attrezzature (cosa di per sé assurda) e con la promessa,mai mantenuta,che nel giro di poco tempo sarebbe stata tolta! Dico questo,per rimanere sull'argomento da te proposto delle "cose fatte" da questo Sindaco. Infine,sul fatto che tu non sia e non sei mai stato "comunista", non ho mai avuto dubbi.Ma non disperare,nemmeno il Sindaco Tesi lo è è nemmeno lo è mai stato, nonostante si sia rifugiato in un partito che almeno storicamente sarebbe dovuto esserlo stato. Ma questi si sa, sono i miracoli della politica, dove pur di stare sul seggiolone, si può anche rinnegare il proprio passato. Per quanto riguarda me,ideologicamente sono stato e sono tuttora orgogliosamente "comunista".

2/9/2021 - 22:39

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Egr. Signor " NON IMPORTA ", ti faccio presente che io non sono IL DIFENSORE di nessuno. Solo il mio buon senso mi invita a " scendere in campo" come un personaggio di fama nazionale osava esprimersi e poi non sono COMUNISTA E NEMMENO SONO MAI STATO.
Puoi scrivere quello che credi ( siamo in piena libertà ) anche le cavolate e le cose inutili.
Riguardo al vaccino che tanto se ne parla, semmai si doveva interessare chi di dovere e cioè le autorità amministrative e giudiziarie; cosa che , a quanto mi risulta, non si sono movimentate.
E poi cosa c' entra il suo lavoro? Potrebbe vivere di rendita, cosa ne sai e quanto ti importa?

26/8/2021 - 16:22

AUTORE:
Non importa

Questo personaggio è il difensore ad ogni costo, io non sono communista e posso scrivere e obbiettare, come codispaccio informativo sarebbe stato necessario e doveroso anche sapere come ha fatto a vaccinarsi scavalcando le attese per i normali cittadini, un privilegio??? E magari sapere anche che lavoro fa???
Grazie

20/8/2021 - 22:28

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Questo personaggio non sa dire altro, sempre le stesse cose inutili
che alle persone di buon senso NON IMPORTANO UN BEL NIENTE: ciò che contano sono i fatti e questi sembra
ci siano; il resto non conta o conta ben poco.
Questi dispacci stampa sono a titolo informativo alla popolazione e sono doverosi in QUALUNQUE AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

18/8/2021 - 8:26

AUTORE:
Non importa

Uno si vaccina quando non può e fa le cose che deve fare perché è il suo lavoro ed è pagato bene per farlo non contento vuol far vedere al popolo che è bravo....e io pago. Ma per favore, vai a lavorare