Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
LAMPORECCHIO
Concerto lunedì 16 agosto Villa Castel Vitoni insieme a Carlos Piñana

14/8/2021 - 9:41

Dopo il grande successo della serata dedicata al Tango, un altro interessante appuntamento del 2° Festival musicale “E Lucevan le stelle…” è pronto per lunedì 16 agosto alle ore 21.30 nello splendido scenario di Villa Castel Vitoni a Lamporecchio, Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti. Ad animare la serata, tutta dedicata alla Spagna e al Flamenco ci penserà Carlos Piñana, uno dei chitarristi flamenchi più acclamati a livello internazionale, con il suo duo formato da Miguel Ángel Orengo alle percussioni.
 
Carlos Piñana ha trovato la sua personalità e il suo posto nel mondo della musica flamenca. Rappresenta un significativo passo avanti nel sincretismo di successo tra la sua formazione classica e quella flamenca. In poche parole, Carlos Piñana è molto completo e copre quasi tutte le tendenze che la chitarra flamenca sta sviluppando in questo momento, il che la dice lunga sulla preparazione e sulla capacità lavorativa di Carlos.
C'è un fatto che riunisce tutte le sue composizioni, suonano come Carlos Piñana. Sono tutti pervasi dal lirismo della concezione romantica di un sognatore e idealista, che ha scelto la chitarra flamenca come mezzo per esprimersi. Carlos Piñana si rivela un chitarrista di eccezionale ispirazione, capace di unire diverse virtù come tecnica, composizione e dinamica con deliberazione saggia ed equilibrata, moderazione, gusto squisito nei suoi criteri estetici e fervente sensibilità senza cadere nel sentimentalismo. Carlos Piñana è perfettamente in grado di sostenere la sua posizione nell'illustre gruppo d'avanguardia di chitarristi di flamenco a cui appartiene honoris causa.
 
Nello spettacolo proposto, dal titolo “Da la raíz al Alma”, i due pilastri principali del flamenco, la musica e la danza, il corpo e l’anima come combinazione ideale, sono ritratti con tutte le tinte e i sapori di Spagna.
 
Per qualsiasi informazione e prenotazioni sia per il concerto che per il bus navetta dalla piazza della scuola elementare di Lamporecchio alla Villa di Castel Vitoni, telefonare al numero 335/5439579.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: