Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BUGGIANO
Concerto del duo Aeonium a Palazzo Pretorio

13/8/2021 - 10:17

Continua la rassegna “Oltremusica”, iniziativa organizzata dall’associazione culturale Buggiano Castello e ideata dal pianista e clavicembalista Fabrizio Datteri e inoltre realizzata grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Comune di Buggianoe di Villa Sermolli.

 

Dopo un periodo di interruzione forzata, a esibirsi sabato 14 agosto in Palazzo pretorio sarà il duo formato da Cristina Papini e Andrea Napoleoni, giovani musicisti che hanno una ricca e prestigiosa attività artistica.


La violinista Cristina Papini è laureata con lode presso l’Issm Boccherini di Lucca ed è vincitrice di diversi concorsi nazionali di violino. Effettua concerti con programmi di musica da camera, violino solo, violino orchestra. Dal 2017 è componente del Quartetto Guadagnini con il quale effettua una intensa attività sia in Italia che all’estero. Nel 2020 consegue inoltre il diploma di violino, con il maestro Sonig Tchakerian, presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

 

Andrea Napoleoni, pianista è laureato con lodepresso il Conservatorio G. Verdi di Milano. Anch’egli vincitore di diversi premi pianistici, debutta alla Biennale di Venezia 2019 con l’ensemble Novecento dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Si esibisce, inoltre, per importanti stagioni concertistiche sia come solista che in formazioni da camera: Accademia Filarmonica Romana, MiTo, Museo del Teatro alla Scala. Nel 2020 si diploma in pianoforte presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. , sotto la guida del Maestro Benedetto Lupo. Il concerto, previsto alle ore 21.15, dà anche la possibilità ai partecipanti di assaporare la magica atmosfera del giardino di Villa Sermolli con un drink, precedente o successivo al concerto stesso.


Causa norme anti covid è necessaria la prenotazione attraverso il sito Eventbrite: https://www.eventbrite.it/o/associazione-buggiano-castello-oltremusica-17124138721
Per acccedere è necessario presentare il Green Pass personale.

Fonte: Associazione culturale Buggiano Castello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: