Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno cresce a est...ma non solo: ottimi risultati per l'azienda nei primi sei mesi del 2021

4/8/2021 - 15:33

Il primo semestre 2021 è decisamente positivo per Verinlegno Spa, con una crescita complessiva del fatturato che segna un +26% sull'anno pre-pandemico, il 2019 (+44% sul 2020). E' un dato  che palesa la forte volontà di ripresa dei mercati a livello globale.

Il vascello Verinlegno naviga spedito con performance di crescita in quasi tutti i Paesi  in cui è presente. In particolare ottiene risultati straordinari in Russia con un +100% sul 2019, in Ucraina + 55 % in Lituania + 36%, in Polonia +27%, in Israele/Palestina +17%. Sorprendono sopratutto Russia e Lituania, realtà nelle quali, dopo un 2020 già in crescita, era atteso un fisiologico assestamento  e che hanno visto invece un'ulteriore, consistente espansione. L'azienda aveva posto a inizio anno l'obiettivo  del superamento del dato del 2019 (miglior anno in termini di fatturato estero) che con questi numeri sembra essere davvero alla portata.

Intanto l'Italia non tradisce: Sud e Isole rispondono con un +20% sul 2019. Al Centro +12% e il Nord mette a registro un +14%. Ulteriori incrementi sono attesi dalla recente apertura in Veneto del nuovo deposito di Motta di Livenza, con un pool di agenti ampliato, a coprire le province di Treviso e Pordenone, ma anche dal rafforzamento della distribuzione nella zona di Pesaro, con il deposito di Fano inaugurato nel 2020 e dall'attenzione costante dedicata alla Puglia e al Sud in genere.

Se il trend dovesse confermarsi nella seconda parte dell'anno Verinlegno farebbe un notevole balzo in avanti. Restano i punti interrogativi  determinati in particolar modo sia dalla attuale reperibilità delle materie prime, che dai costi delle stesse, saliti alle stelle.


Oltre al risveglio dei mercati i risultati ottenuti sono sicuramente il frutto della riorganizzazione (produttiva, logistica, vendite) accelerata dalla pandemia seguendo la linea di investimenti pluriennali perseguita dall'azienda, ma anche dal miglioramento costante della qualità dei prodotti formulati dal laboratorio, poliesteri e acrilici, soprattutto, mentre crescono le vendite degli idrosolubili (+37% sul 2019, +52 sul 2020), sia pur con numeri assoluti più bassi.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: