Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - E' morto dopo una lunga malattia l'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni. Aveva guidato la società di viale Verdi dal marzo 2015 (succedendo a Fabrizio Raffaelli), fino all'arrivo dell'attuale Au Alessandro Michelotti (febbraio 2018).
Nato a San Casciano Val di Pesa (FI) nel 1940, dottore commercialista con sedi di lavoro a Firenze e Pistoia, Carlo Brogioni nel suo percorso professionale aveva maturato una significativa esperienza nella gestione di situazioni di crisi di impresa, nonché nella valutazione di patrimoni e aziende.
Così il figlio Simone su Facebook:
"Quando il dolore si mischia all’amore ne esce un silenzio malinconico. Un silenzio che avrebbe voglia di essere stracciato dal ricordo di risate sguaiate, di abbracci fragorosi, perfino di discorsi futili.
Grazie babbo, per tutto l’amore silenzioso che ci hai regalato in questi anni. Grazie anche alla tua malattia, che ci ha permesso di diluire un dolore altrimenti troppo pesante da accogliere in una sola volta. E grazie Luciano, un medico sempre presente e affettuoso, ma soprattutto un fratello più che un cugino".
I funerali avranno luogo giovedì 5 agosto alle 9.30 nella chiesa di San Martino a Montughi in via Stibbert a Firenze.
Alla famiglia le più sincere condoglianze da parte della nostra redazione.