Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LAMPORECCHIO
Campi da calcio dell'impianto sportivo “Giardinetti” e di S. Baronto, pubblicato il bando di gara per la gestione

1/8/2021 - 8:32

Il Comune di Lamporecchio ha indetto una gara mediante procedura aperta ai sensi del Codice degli Appalti per l’affidamento in concessione, per i prossimi quattro anni, della gestione dei campi da calcio dell’impianto sportivo comunale “Giardinetti” e del campo sportivo di San Baronto.


Obiettivo della gara, specificano dall’Amministrazione, è trovare una soluzione per i due impianti di proprietà in vista della ripartenza delle attività sportive, ad oggi gestiti in forma diretta a seguito della scadenza della precedente concessione a fine anno 2020 e della successiva gara di affidamento andata deserta.


Il blocco forzato delle attività sportive derivato dall’emergenza sanitaria da Covid-19 e la gestione in proprio degli ultimi mesi ha consentito all’Amministrazione di fare alcune riflessioni sul quadro generale esistente e sulle necessità richieste per il prossimo affidamento.


Una, a carattere prevalentemente pratico, è quella di tenere unite le gestioni dei campi di Lamporecchio e di San Baronto ad oggi divise, soluzione questa che non ha consentito il pieno utilizzo dell’impianto di San Baronto con un progressivo disinteresse alla sua gestione.
Quella più importante e strategica invece riguarda gli investimenti che saranno richiesti sugli impianti sportivi al nuovo gestore, oneri necessari per adeguare funzionalmente sia le strutture esistenti che le aree esterne circostanti e che, diversamente, sarebbero a carico del bilancio comunale.


Opere queste ritenute non più rinviabili a seguito delle verifiche effettuate dalle strutture tecniche sugli impianti.
Da qui la scelta di inserire nel capitolato d’oneri della nuova concessione alcune richieste particolari quali le spese per la manutenzione straordinaria degli spogliatoi, per l’intervento annuale di rigenerazione del manto erboso dei “Giardinetti” e soprattutto alcuni specifici interventi di asfaltatura della viabilità esterna da eseguire nel corso dell’affidamento.


Impegni che, a seguito di stime e analisi dei costi e degli oneri finanziari, sono risultati sostenibili con un progetto di sviluppo gestionale che preveda un piano di utilizzo degli impianti superiore a quello del passato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: