Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Jolly Racing Team: weekend in chiaroscuro

29/7/2021 - 23:59

Una gara a due facce, il Rally di RomaCapitale affrontato - lo scorso fine settimana - da Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese, al “via” dell’appuntamento valido per il Campionato Europeo ed Italiano Rally, si è presentata allo start di Fiuggi con i colori ben impressi sulla Peugeot 208 R2B di Francesco Tuzzolino, portacolori affiancato da Antonio Marino nella “tre giorni” laziale. A tradire le aspettative del pilota è stata una toccata all’anteriore della vettura francese nella fase centrale di gara, particolare che ha vanificato una condotta soddisfacente in termini prestazionali. Per Francesco Tuzzolino, la programmazione stagionale proseguirà con il Rally del Molise di fine agosto, occasione di rivalsa dopo il ritiro subito sui chilometri dell’appuntamento tricolore.
 
Soddisfazioni sono invece arrivate dai copiloti rappresentanti della scuderia: sul podio della classe R2B, in terza posizione, è salita Chiara Lombardi. Per la codriver di Castelnuovo Garfagnana, la soddisfazione di aver concretizzato l’impegno al fianco di Roberto Daprà sulla Ford Fiesta Rally 4. Un confronto che l’ha resa interprete e vista prevalere - per soli due secondi - sul compagno di scuderia Luca Guglielmetti, quarto nell’affollata classe R2B sulla Peugeot 208 di Fabio Farina.
 
Nel fine settimana, il sodalizio sarà rappresentato da Brunero Guarducci e Massimo Bazzani al Rally Historic di Salsomaggiore Terme, contesto valido per il Trofeo Rally di Zona che vedrà l’equipaggio sui sedili della BMW M3 E30. Per l’esperto pilota, l’occasione di tornare al volante della vettura storica in una stagione sportiva che lo sta vedendo impegnato nell’International Rally Cup, sulla Ford Fiesta Rally 3.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: