Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
none_o
Centro Nuoto: "Totale silenzio del Comune, accompagnati a porta d'uscita con indifferenza"

28/7/2021 - 9:53

MONTECATINI - Con un post su Facebook il "Centro Nuoto Montecatini" annuncia la chiusura della stagione.

 

"Domenica si è conclusa a Livorno la nostra stagione federale 2020/2021 con l’ultima giornata delle finali regionali di categoria.

A oggi, stante il più totale e assoluto silenzio da parte del Comune rispetto alle nostre richieste, non ci è stata data alcuna prospettiva futura sulla base della quale programmare la prossima stagione agonistica.

Dopo 48 anni di storia siamo stati accompagnati nel silenzio alla porta d’uscita nell’indifferenza più totale e in alcuni casi anche con una certa mancanza di rispetto.

Ci si risparmi per favore la versione della nostra mancata disponibilità a presenziare a incontri o a presunte road map perché abbiamo sentito anche troppe chiacchiere e null’altro che chiacchiere e preso parte direttamente e indirettamente con i nostri legali a diversi incontri con una sola assenza ampiamente motivata senza che mai la controparte procedesse all’istruttoria necessaria rispetto ad una procedura di natura amministrativa ineludibile ai sensi di legge.

Noi le responsabilità ce le siamo assunte tutte, anche la più grande di tutte ovvero rimanere aperti continuativamente per tutta la stagione invernale ed estiva nonostante le restrizioni garantendo a tanti atleti la possibilità di praticare lo sport da loro più amato mentre la maggior parte delle piscine chiudevano, la controparte, il Comune nei fatti non è riuscito nemmeno a nominare un Rup e sentire ogni due per tre che gli uffici stanno lavorando o lavoreranno o garantiranno questo o quello è oggettivamente in contrasto con la realtà dei fatti atteso che nessun tecnico di nessun ufficio è formalmente il Rup.

Gli atleti sono tutti svincolati a far data dal 30 settembre come da regolamento federale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2021 - 13:51

AUTORE:
Saimon

Montecatini con le sue terme diventa patrimonio dell UNESCO ( penso le abbiano equiparate a quelle di Caracalla)....la piscina invece sparisce...
L impianto serve a tanta gente non solo per uso ludico ma anche per svolgere terapie riabilitative e curative.
I turisti arriveranno alle terme, noi montecatinesi dovremmo migrare x andare in piscina.
I miei complimenti!!

29/7/2021 - 12:41

AUTORE:
un nuotatore

Suona troppo strano che il migliore impianto della Toscana chiuda per la totale incapacità di dialogo tra le parti.
Sulla qualità della conduzione non mi risulta siano state sollevate obbiezioni da parte dell'Ente, dati i frequenti controlli da parte delle autorità c'è poco da eccepire sulla conformità e sulla corretta conduzione della piscina da parte del concessionario, e allora dove sta problema?
Il gestore non è simpatico all'amministrazione? O l'amministrazione ha volutamente portato il gestore all'esasperazione costringendolo alla drastica decisione di cessare l'attività?
A chi interessa la piscina comunale?
Il Sindaco glissa sull'argomento e si vocifera insistentemente che l'assessore sia stato messo all'angolo dai dirigenti che si oppongono a dare corso al sostegno deliberato in autunno.
Misteri della migliore amministrazione di sempre.